Fiction Caccia Al Re - La Narcotici: Daniele Si Camuffa Da Trafficante
Caccia al Re - La narcotici: nella fiction ora in onda su Rai Uno, ci avviciniamo di più al trafficante soprannominato l'Ottavo re di Roma. \r\n\r\n
\n\nDella banda della cocaina "especial" si conosce solo componente, Livio Vitale. Daniele per infiltrarsi nell'organizzazione dei malviventi si traveste da venditore di cocaina, conosce così Vitale fino a diventare suo amico, scala l'organizzazione rischia la vita per lui quando si trovano coinvolti in un regolamento di conti interno al sodalizio criminale. Daniele è così più prossimo ad incontrare l'ottavo Re di Roma.
\nIntanto Marco, il ragazzo innamorato della figlia di Daniele, Sara scopre che il migliore amico ha allestito una rete di spaccio dentro le scuole. Marco di far ragionare l'amico senza successo.
\nLa fiction ha avuto finora un buon successo, con il 22% di share e quasi 6 milioni di spettatori, lottando con un avversario per la verità non molto temibile quest'anno, ossia Il grande fratello che sente l'usura degli anni. La serie inizialmente era stata pensata per Raidue come poliziesco d'azione, ma il regista Michele Soavi ha impresso un taglio realistico più prossimo ai gusti del prime time di Rai Uno. La fiction infatti ha avvicinato i giovani tanto che anche l'Avvenire ha elogiato la fiction per il ritmo e la capacità di porre gli spettatori di fronte al problema della droga.
tra gli attori, accanto a Gedeon Burkardt, già visto ne Il commissario Rex, c'è Raffaella Rea, Alina Nedelea, Sergio Friscia, Denis Fasolo, Valentino Campitelli, Stefano Dionisi, Ricky Memphis e Libero De Rienzo. La produzione è di Rai Fiction e della Goodtime srl, di Massimo Martino e Gabriella Buontempo, moglie del parlamentare Italo Bocchino. La quarta puntata andrà in onda lunedì 31 gennaio.
Chi volesse vedere la puntata in diretta live-streaming, può usufruire del servizio offerto da Rai.tv al seguente link:
\nhttp://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html?cid=PublishingBlock-eedb4649-b6c4-4892-a5a9-e2ca63b54bd8&%3Bchannel=Rai%2520Tre#cid=PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195
La seconda puntata è disponibile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7d841057-eadf-41c3-9eab-dda91f42f38d.html
La prima puntata è disponibile al seguente link:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-16b23190-0a49-48dd-8c26-47490b68d157.html#p=0
Qui è possibile vedere il promo:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a7ba7210-3bf8-434b-aa21-9e324e163686.html
Qui ci sono alcuni scatti di scena della fiction:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-827c1499-f47d-4e93-ac74-b59686e8aff6.html#p=0
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Power Ballad, canzone rubata con Paul Rudd e Nick Jonas
Scopri Power Ballad, il film musical con Paul Rudd, Nick Jonas. Trama, cast, trailer, uscita
Spudoratamente Liscio podcast: un viaggio sonoro nelle balere di oggi
Disponibile su RaiPlay Sound
Film Remarkably Bright Creatures dal romanzo di Shelby Van Pelt: trama cast e uscita
In arrivo su Netflix
Film comedy Scuola di seduzione, love coach con Carlo Verdone e Vittoria Puccini
Scopri Scuola di seduzione, film comedy con Carlo Verdone, Vittoria Puccini Lino Guanciale. Trama, cast, trailer, uscita
Il nuovo film action con Alan Ritchson, storia di un Navy SEAL in Vietnam
Scopri il nuovo film action con Alan Ritchson, Sam Rechner. Trama, cast
Film crime Séance on a Wet Afternoon, medium truffatrice con Rachel Weisz e Matthew Macfadyen
Scopri Séance on a Wet Afternoon, il film drama con Rachel Weisz, Matthew Macfadyen, Joe Alwyn. Trama, cast
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, la sfida del nuovo adattamento di Netflix
In arrivo su Netflix
Documentario The Rise of the Red Hot Chili Peppers: Our Brother, Hillel in uscita streaming
In uscita su Netflix