Daniele Silvestri: Le Immagini Della Canzone Io Non Mi Sento Italiano Da Fabio Fazio
Daniele Silvestri: Ottimi ascolti per la trasmissione Vieni Via con me di Fabio Fazio e Roberto Saviano, in onda su Rai Tre. 7.623.000 spettatori pari al 25.48%.
\r\nSagace l'intervento di Roberto Benigni che ironizza sulla mafia la quale ormai piuttosto che mandare scagnozzi invia escort; più fuori tema quello di Nicky Vendola, che ha citato i 27 modi di dire gay.
\r\nIntanto sta già riscuotendo successo il video con Daniele Silvestri che canta Io non mi sento italiano. Silvestri, classe 1968, esordisce nel 1994 con L'uomo col megafono, ricevendo il premio "Volare" della critica per il miglior testo letterario. Ottimo successo ha riscosso anche Le cose in comune; nel maggio del 1997 si esibisce come attore e cantante al fianco di Rocco Papaleo nello spettacolo teatrale Rosso fiammante bloccato neve dubbi vetro tesi infinito, del 2002 è Salirò, deò 2007 La paranza, con Mi persi nel film Notturno busvince il David di Donatello per la miglior canzone originale. Nel 2008 è uscito Monetine, la sua prima vera raccolta. Per la trasmissione di Fazio quindi elogi da ogni testata giornalistica, poche critiche. Un politicamente corretto che desta curiosità.
\r\n\r\n
\r\n\r\n
\r\n
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pechino Express quarta tappa, le anticipazioni di giovedì 2 aprile
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Serie tv thriller Cape Fear con Amy Adams e Javier Bardem: trailer trama e uscita streaming
Cape Fear: serie TV thriller con Amy Adams e Javier Bardem – trama, cast e uscita su Apple TV
Al cinema il film campione di incassi A Cena con il Dittatore: trama e cast
A Cena con il Dittatore: film con Mario Casas e Alberto San Juan, trama e uscita al cinema il 9 aprile.
Film comedy Jackass 5: scherzi pericolosi con Johnny Knoxville e Steve-O – trama
Jackass 5 capitolo finale della saga con Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius. Scopri trama, cast, uscita, streaming
Film horror Passenger: stalker incessante con Jacob Scipio e Melissa Leo – trama
Passenger, nuovo film horror diretto da André Øvredal con Jacob Scipio, Melissa Leo. Trama, cast, produzione, uscita USA
Film horror The Backrooms: paziente scomparso con Chiwetel Ejiofor e Renate Reinsve – trama
The Backrooms è il nuovo film horror con Chiwetel Ejiofor e Renate Reinsve: trama, cast, origine dalla creepypasta e dat
Gloria - Il Musical di Umberto Tozzi: date e info biglietti
Il musical al via in autunno
Film animazione DreamWorks Animation Troppo Cattivi 2 in prima TV
Su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW