Lady Gaga A Milano: caccia Al Biglietto
Daily / News - 20 April 2010 09:11
Nuove date americane previste per l'estate, poi Lady Gaga e The Monster Ball Tour tornano in Europa: unica data italiana, il 4 dicembre al Mediolanum Forum di Milano.
La seconda parte del tour di Lady Gaga promette di superare i limiti dell'esperienza live: uno spettacolo più sconvolgente di quello visto nella prima parte del tour. "La primissima opera pop-elettronica", con le parole della stessa Lady Gaga, e' stata elogiata dalla stampa di tutto il mondo: "roba da togliere il fiato" e "il miglior spettacolo dal vivo che vedremo quest'anno" decreta "The Sun", mentre per il londinese "Independent" semplicemente "Gaga ha qualcosa in più". Non puo' mancare l'autorevole "New York Times" che durante lo show al Radio City Music Hall, fa sapere che "in ogni momento del suo Monster Ball valeva la pena scattare una foto: che fosse per un abito striminzito o un costume glitterato."
Il tour promuove l'ormai celebre The Fame Monster, pubblicato lo scorso novembre (su etichetta Streamline/Konlive/Cherrytree/Interscope) ed è il seguito del disco vincitore di Grammy del 2008 The Fame: nel complesso questi due album hanno venduto 11.5 milioni di copie in tutto il mondo.
Solo i singoli Just Dance, Poker Face, Lovegame, Paparazzi e Bad Romance hanno venduto più di 30 milioni di copie nel mondo e il video di Bad Romance ha totalizzato più di 125 milioni di visualizzazioni online.
Per informazioni sul tour e sui biglietti : www.ladygaga.com
Prezzo dei biglietti:
Tribuna numerata 85 E piu' prevendita
Parterre in piedi 65 E piu' prevendita
Seconda tribuna numerata 65 E piu' prevendita
Terza tribuna numerata 50 E piu' prevendita.
Per info: Live Nation Italia - tel 02 53006501 - email: info@livenation.it - www.livenation.it
In esclusiva per gli iscritti al sito di Live Nation Italia i biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di martedi' 20 aprile alle ore 15.00 di mercoledi' 21 aprile.
La vendita al pubblico invece inizia alle ore 10.00 di giovedi' 22 aprile tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it) e in tutte le abituali prevendite.
© Riproduzione riservata