From Paris With Love: John Travolta Con Balletto
Cinema / News - 15 March 2010 16:09
Uscirà il 16 aprile al cinema From Paris With Love, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.
Intanto è stata pubblicata la locandina definitiva e il trailer. Il sito è www.frompariswithlove.it
La storia è quella di Charlie Wax (John Travolta), un agente della Cia dai modi celeri e poco delicati, applicati con pallottole e un bazooka.
James Reece (Jonathan Rhys Meyers) è un invece agente segreto metodico che lavora sotto copertura come assistente dell'ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è di sgominare un'imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, appunto Wax. Questi tra sparatorie e inseguimenti metterà a soqquadro non solo Parigi, ma la vita professionale e Reece e quella sentimentale: Reece e infatti fidanzato con Carolina (Kasia Smutniak).
Il tutto è condito con un attentato terroristico da sventare.
La regia è di Pierre Morel, già regista di Taken: "Siccome la maggior parte delle scene d'azione prevedeva la presenza di Wax, il personaggio interpretato da John Travolta, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente sfruttare l'abilità di John come ballerino, - ammette Morel -. Quindi abbiamo coreografato tutti i suoi combattimenti e le sue mosse in un modo che ricorda molto un balletto. Si tratta di qualcosa più simile ad danza che a scene di lotta.
© Riproduzione riservata