I Pooh, Aria Di Novita' Per Questo 2010
I Pooh sono sempre gli stessi, agguerriti e dinamici come agli inizi, nei lontani anni '70. Anche se, a dirla tutta, qualcosa negli ultimi tempi è cambiato. Ci riferiamo all'uscita del batterista Stefano D'Orazio. La vita continua si dirà...In realtà non è cosa da poco, per una band come questa, dato il curriculum e l'affiatamento che li ha sempre contraddistinti, ma come dicono i grandi presentatori "the show must go on".
\n\n\nOvviamente l'amicizia tra i vecchi membri non si è dissolta, tanto che i quattro hanno collaborato alla composizione delle musiche di "Aladin", il nuovo musical scritto da D'Orazio. Ma oggi in conferenza stampa a Milano arriva la notizia bomba, direttamente da Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Red Canzian, i componenti della band rimasti, che proseguiranno il loro cammino musicale con un nuovo album di inediti, in uscita ad ottobre, e con un tour che ospiterà una formazione allargata con tre nuovi musicisti: un batterista, un chitarrista e un tastierista selezionati fra candidati con percorsi internazionali.
La nuova formazione come si apprende debutterà in tour il 27 novembre al Palalottomatica di Roma e il 30 novembre al Forum di Milano, oltre ad avere in programma un musical e due concerti in Canada (il 24 e il 25 aprile al Niagara Fall View).
Mica male come prova del fuoco!
Ma sin da subito sarà disponibile il doppio dvd "Ancora una notte insieme - L'ultimo concerto", in uscita venerdì 5 marzo, che racconta il tour della scorsa estate ovvero l'ultimo con D'Orazio.
Questo nuovo cofanetto, prodotto da Tamata e Cose di Musica e distribuito da Artist First, ripropone integralmente i 48 brani della scaletta del concerto del 30 settembre 2009 al Forum di Milano (l'ultimo di oltre 3.500 concerti che i "Fab Four italiani" hanno tenuto in oltre 30 anni di attività) per un totale di quasi tre ore di musica dal vivo, arricchito da contenuti extra esclusivi, backstage del concerto milanese oltre al videoclip di "Ancora una notte insieme", vincitore del Premio Videoclip Italiano 2009 e ad alcune delle più belle immagini contenute nel ricco book di 64 pagine. Con la pubblicazione di "Ancora una notte insieme - L'ultimo concerto", i Pooh chiudono il periodo più difficile ed emozionante della loro carriera, per iniziarne uno nuovo...Aspettiamo con ansia!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix
Pechino Express la finale, le anticipazioni di giovedì 14 maggio
RTL 102.5 è radio ufficiale di Pechino Express
Film horror Other Mommy, presenza malevola con Jessica Chastain e Jay Duplass
Scopri trama, cast, uscita e curiosità di Other Mommy il film horror con Jessica Chastain tratto dal romanzo
Film comedy Finding Emily, rintracciare una ragazza con Spike Fearn e Angourie Rice
Scopri trama, cast e data di uscita di Finding Emily la comedy romantica con Angourie Rice e Spike Fearn
Film Teenage Sex and Death at Camp Miasma: nuovo casting con Gillian Anderson Hanna Einbinder
Scopri Teenage Sex and Death at Camp Miasma, il film horror con Gillian Anderson prodotto da Brad Pitt. Trama, cast
Serie tv thriller The Terminal List 2 con Chris Pratt: anticipazioni uscita e cast
In arrivo su Prime Video