Britney Spears: \'un disco personale\', per ripetere il successo di \'Femme Fatale\'
Il 3 dicembre 2013 esce \'Britney Jean\', il nuovo album dell\'artista statunitense. Rivelato anche il titolo di un\'altra traccia presente nel disco, \'Aliens\', prodotta da William Orbit.
\'Britney Jean\' è il titolo del nuovo album di Britney Spears, in uscita il 3 dicembre 2013. Nel corso di un\'intervista rilasciata alla radio britannica Capital FM, l\'artista statunitense ha dichiarato: \'E’ un disco personale e da sempre la mia famiglia mi chiama Britney Jean. E’ un soprannome intimo che volevo condividere con i miei fan\'. Rivelato anche il titolo di un\'altra traccia presente nel disco, \'Aliens\', prodotta da William Orbit.
\r\n\'Work bitch\' è il singolo che ha anticipato l\'uscita del nuovo album. Scritto da Britney Spears, will.i.am e Anthony Preston, e rilasciato in America il 16 settembre 2013, in Italia ha conquistato la prima posizione della classifica dedicata ai singoli più scaricati. Il video del brano, girato da Ben Mor e pubblicato il 1° ottobre, vanta più di 29 milioni di visualizzazioni. Registrato a Malibù, in California, è anche il secondo video musicale più costoso della storia con 6,5 milioni di dollari.
\r\nIl nuovo album di Britney Spears è stato realizzato con la collaborazione di artisti come William Orbit, Sia, Naughty Boy e Danja.
\r\n\'Femme Fatale\' è il titolo del settimo album della cantante statunitense, pubblicato il 25 marzo 2011 dall\'etichetta discografica Jive Records. Questo lavoro riscosse un enorme successo, entrando direttamente alla vetta della classifica statunitense e vendendo ben 276.000 copie nella sua prima settimana. \'Britney Jean\' è senza dubbio uno degli album più attesi dell\'anno, e solo alla fine del 2013 sapremo se Britney Spears sarà stata capace di ripetere il successo di \'Femme Fatale\'.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Muse – The Wow! Signal Europa Tour a Milano: info e prevendita biglietti
Virgin Radio è radio partner ufficiale dei live
Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo, atteso Alessandro Borghese
In onda su Sky
Bug In The Cake, esce il nuovo singolo di Violet Grohl
Al via il primo tour
Film drama La gioia con Valeria Golino, Saul Nanni e Jasmine Trinca in prima tv
In uscita su Sky
Olivia Rodrigo, esce il nuovo album you seem pretty sad for a girl so in love
Annunciato anche il The Unraveled Tour
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura