GeeKerZ, la serie horror-zombie con un virus che viaggia sul web
Il Roma Web Fest ha sancito il successo delle webserie, fenomeno che all’estero esiste ormai da diversi anni. GeeKerZ inaugura anche il genere horror-zombie\r\n
GeeKerZ è la nuova web serie horror interpretata da Alessandro D’Ambrosi. La trama ruota attorno a Luca, trentenne giornalista esperto di videogiochi e collaboratore della testata Muliplayer.it: dopo essersi salvato dall’attacco cannibale dell’amico Lorenzo scopre di aver propagato il virus in maniera involontaria. Ormai tutti gli abitanti della città si trasformano in cadaveri viventi. Luca forma una squadra anti-zombie, e l'obiettivo è sconfiggere il virus pandemico.
\r\nLa serie è interpretata anche da Daniela Virgilio (“Romanzo Criminale”), Valentina Reggio (“Un Caso di Coscienza 5”), Jun Ichikawa (“R.I.S.”) Santa de Santis (“Un Posto al Sole”) con la partecipazione di Pupo, per una sceneggiatura di Michele Bertini Malgarini, Matteo Benedetti e lo stesso D'Ambrosi.
\r\nLa serie si muove sulla scia delle webserie che di recente stanno riscuotendo successo anche in Italia. Di recente il Roma Web Fest ha celebrato il fenomeno delle serie web, sancendo la vittoria di “Stuck”, mentre la miglior serie straniera è risultata “Deja Vu”, quella italiana è “Le Cose Brutte”. GeeKerZ è visibile dal 3 ottobre sul canale YouTube.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita