Michael Jackson: il medico 'era competente per poter curare l’artista', la famiglia perde la causa
La famiglia di Michael Jackson aveva chiesto 85 milioni di dollari per ciascun figlio dell\'artista, 35 milioni alla madre, più 1,5 miliardi di dollari in perdite economiche
La famiglia di Michael Jackson ha perso la causa miliardaria contro i promoter dell'ultimo tour del Re del pop, scomparso nel giugno 2009. Il dibattito in aula è andato avanti per cinque mesi, e dopo tre giorni in camera di consiglio il Tribunale popolare della Corte Superiore della contea di Los Angeles ha stabilito che i promoter della serie di concerti mai realizzata, \'This is It', hanno assunto Conrad Murray come medico personale del cantante, ed 'era competente per poter curare l’artista'.
I concerti avevano registrato il tutto esaurito in prevendita e nel caso in cui la giuria avesse dato ragione alla famiglia di Michael Jackson, Aeg avrebbe dovuto pagare una somma miliardaria. La famiglia del cantante aveva chiesto 85 milioni di dollari per ciascun figlio, 35 milioni alla madre, più 1,5 miliardi di dollari in perdite economiche. Secondo i familiari dell\'artista, la Aeg avrebbe ingaggiato Conrad Murray in un momento di gravi condizioni finanziarie e avrebbe somministrato al Re del pop potenti farmaci per far sì che riuscisse a sostenere le faticose e numerose prove e i concerti, senza dare la giusta importanza alle precarie condizioni di salute del cantante. La Aeg ha sostenuto che la responsabilità è stata di Michael Jackson, il quale chiedeva anestetici al medico per tranquillizzarsi e dormire.
'Michael', il primo album postumo di inediti attribuiti a Michael Jackson è stato pubblicato il 10 dicembre 2010. Contiene 10 canzoni inedite che sarebbero state registrate dal 2004 al 2009 negli studi di Los Angeles e di Las Vegas con Akon, Teddy Riley, James Porte, Eddie Cascio e John McClain. Questa la tracklist: Hold My Hand; Hollywood Tonight ;Keep Your Head Up ; (I Like) the Way You Love Me; Monster (feat. 50 Cent) Best of Joy; Breaking News; (I Can't Make It) Another Day (feat. Lenny Kravitz); Behind the Mask ; Much Too Soon. L'ultimo singolo estratto dall\'album è (I Like) the Way You Love Me, pubblicato l’8 luglio 2011 dalla Epic Records.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv Monarch: Legacy of Monsters stagione 2 anticipazioni
In uscita su Apple TV
Docu-serie su Andre Agassi in streaming, le anticipazioni
Prossimamente su Apple TV
Film drama Is God Is, cicatrici con Sterling K. Brown e Janelle Monáe
Scopri Is God Is, il film con Sterling K. Brown e Janelle Monáe. Trama, cast
Film biopic Salmo Lives, Basquiat artista a New York con Kelvin Harrison Jr. e Jeffrey Wright
Scopri Salmo Lives, il film biopic con Kelvin Harrison Jr., Lukas Gage, Jeffrey Wright. Trama, cast
Film adventure The Bluff, pirata e capitano con Priyanka Chopra e Karl Urban
Scopri The Bluff, il film drama con Priyanka Chopra, Karl Urban, Ismael Cruz Cordova. Trama, cast, trailer, uscita
Honora, esce il primo album solista di Flea
Thom Yorke e Nick Cave hanno partecipato al progetto
Statuto, esce la ristampa degli album Tempi Moderni e RiSKAtto
Ripubblicati due importanti album della discografia della band torinese
Un avvertimento prima di iniziare di Pablo Trincia: il nuovo videopodcast di cronaca italiana
Su tutte le piattaforme streaming e sul canale You Tube di Sky Italia

