Ligabue: \'Il sale della terra\' verso 3 milioni di view. Le date del nuovo tour negli stadi
Primo appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 30 maggio. L\'ultimo tour del cantautore negli Stadi risale al 2010
Ligabue tornerà ad esibirsi negli stadi italiani con il suo \'Mondovisione Tour - Stadi 2014\'. Il cantautore regalerà ai fan le prime emozioni il 30 maggio, allo Stadio Olimpico di Roma. Il 6 giugno sarà protagonista allo Stadio San Siro di Milano e l\'11 giungo allo Stadio Massimino di Catania. L\'ultimo tour del Liga negli stadi risale al 2010, e per questo fu intitolato proprio \'Stadi 2010\'. Per quanto riguarda i biglietti, questi potranno essere acquistati dai fan iscritti a barmario.ligabue.com a partire dalle 11:00 di domani, fino alle 10:00 di sabato. Dal 5 ottobre inzieranno le prevendite online su ticketone.it e dal 7 ottobre i biglietti si potranno acquistare nei punti vendita.
\r\nClasse 1960, il cantautore originario di Correggio, si gode il successo del suo ultimo singolo \'Il sale delle terra\', pubblicato il 5 settembre. Si tratta di un brano scritto dallo stesso artista, il cui video girato a New York City corre verso le 3 milioni di visualizzazioni. \'Il sale della terra\' ha debuttato alla seconda posizione della classifica Top Digital Download ed è una delle canzoni più trasmesse in radio delle ultime settimane.
\r\n\'Mondovisione\' sarà il titolo del nuovo cd del Liga, così come ha annunciato lo stesso artista su Facebook. Questa la tracklist: \'Il muro del suono, Ciò che rimane di noi, La terra trema, amore mio, Il volume delle tue bugie, La neve se ne frega, Siamo chi siamo, Il sale della terra, Nati per vivere (adesso e qui), Per sempre, Tu sei lei, Con la scusa del r’n’r, Sono sempre i sogni a dare forma al mondo\'. L\'uscita dell\'album è prevista per il 26 novembre.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast
Film Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, figlio unico, con Valeria Bruni Tedeschi
Gli ultimi giorni di vita di Leonardo Revelli, il film drama con Valeria Bruni Tedeschi, Francesco Gheghi. Trama, cast
Film drama Le tre del mattino, padre e figlio con Stefano Accorsi
Scopri Le tre del mattino, il film con Stefano Accorsi. Trama, cast
Serie tv legal dramma Avvocato Ligas con Luca Argentero
In uscita su Sky e in streaming su NOW
D Anime, il nuovo canale TV interamente dedicato agli anime
Al debutto su Prime Video
Anticipazioni serie tv Cuori stagione 3 con Matteo Martari e Pilar Fogliati su Rai 1
La nuova stagione in prima serata
Nuova serie tv DTF ST. LOUIS con Jason Bateman Linda Cardellini e Peter Sarsgaard
In uscita su HBO Max