One Direction: entrano Guinness World Records e mettono all’asta le loro T-Shirt
Daily / News - 05 September 2013 13:47
Gli One Direction si sono aggiudicati un ambito premio: sono infatti riusciti ad entrare nel libro dei Guinness World Records 2013 come la prima band britannica a debuttare in testa alla classifica a
Gli One Direction, boy band made in UK ma ormai celebre in tutto il mondo, come ben sapranno le loro fan hanno trionfato agli Mtv Video Music Awards conquistando il premio come \"Best new artist, Most share-worthy video\" e il riconoscimento \"Best pop video\" con il clip di \"What Makes You Beautiful\", visualizzata su Youtube per ben 230 milioni di volte.
\r\nE non soddisfatta, la band si è aggiudicato un altro ambito premio: sono infatti riusciti ad entrare nel libro dei \"Guinness World Records 2013\" come la prima band britannica a debuttare in testa alla classifica americana con l\' album \"Up All Night\". A dire il vero l\'album già a marzo 2013 aveva raggiunto, quando LP della band era salito in vetta alla chart USA. In passato il titolo era stato guadagnato dalle Spice Girl, riuscendo ad entrare al sesto posto nella classifica musicale americana.
\r\n\"Essere la prima band britannica a debuttare al numero 1 in America con l\'album d\'esordio è qualcosa che non avremmo mai nemmeno sognato\", hanno spiegato orgogliosi gli One Direction.
\r\nE, udite udite, vi piacerebbe indossare la t-shirt bianca di Espirit con stampa del simbolo della pace indossata per la prima parte del tour \"Take Me Home\" da Liam? O la t-shirt nera dei Ramones indossata da Harry? Allora ragazze tenetevi pronte, perché si potranno acquistare i capi di abbigliamento indossati dai ragazzi della mitica band. Si è creato infatti un accordo tra la pluri premiata band e il gigante della cancelleria statunitense Office Depot contro la lotta al bullismo, e i ricavati andranno in beneficenza. Bisogna darsi una mossa, perché la charity bid chiude il 17 settembre. E avere a disposizione anche un bel po\' di soldi: infatti si parte da 500 dollari e si sempre di più (ad esempio la t-shirt di Harry ha già triplicato il suo valore).
© Riproduzione riservata