Lady Gaga: la lingerie non la fa ruggire come Katy Perry e arranca con Applause
Katy Perry è lei la campionessa della musica pop e batte Applause diLady Gaga. Il suo singolo Roar imbocca la strada che le fa raggiungere i 525.000 download del suo ultimo mega-single inserito nell'a
Katy Perry ha proprio ragione: è lei la campionessa della musica pop, come canta il coro di "Roar", imboccando la strada che le fa raggiungere i 525.000 download del suo ultimo mega-single inserito nell'album "Prism" (uscita prevista per il 22 ottobre 201), rispetto a 200.000/225.000 vendite del singolo "Applause" (singolo estratto da Art Pop) della sua collega/rivale di Lady Gaga , come riportano i dati del Billboard .
Gaga e Perry non avevano forse l'intenzione di gareggiare in un accesso testa a testa, ma quando entrambi i loro nuovi singoli hanno debuttato on-line lo scorso fine settimana, i rispettivi fan si sono chiesti: quale diva raggiungerà la cima della classifica? La risposta proviene dai numeri, chiari e inequivocabili: "Roar" batte già "Applause" nelle principali classifiche vendendi con più di 450 mila copie mentre "Applause" si è fermato a quota 250 mila. Forse il segreto di tanto successo sta nel ritornello del brano, che unisce un concetto non "banalotto" e prevedibile ad un ritmo che è difficile scacciare dalla testa. Per qunato riguarda "Applause", anche i fan della provocante Lady G. concordano nell'affermare che si tratta del pezzo più "piatto" e sotto tono mai realizzato nei cinque anni della sua carriera, nata con il boom di "Born This Way" .
Ma il vero banco di prova per Perry e Gaga sarà quando i loro nuovi album faranno bella mostra sugli scaffali. Per Perry con "Prism" sarà il 22 ottobre, mentre per "Artpop" di Gaga il momento arriverà l'11 novembre
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Eurovision Song Contest 2026: da Sal Da Vinci a Senhit in gara con Boy George
In diretta da Vienna con Gabriele Corsi ed Elettra Lamborghini
In prima tv Primavera, il film vincitore ai David di Donatello
In esclusiva su Sky Cinema
Beautiful, le anticipazioni dal 18 al 24 maggio
In onda su Canale 5
Film comedy Quarter: livelli di zucchero con Tati Gabrielle, Kelsey Bascom, Brooke Shields
Film comedy Quarter con Tati Gabrielle e Brooke Shields: trama, cast e novità sul film.
Film thriller Barracuda, caccia spietata con Anthony Mackie e Dafne Keen - trama
Film thriller Barracuda con Anthony Mackie e Dafne Keen: trama, cast e novità sul film action.
Uomini e Donne, le anticipazioni delle nuove puntate fino a venerdì 15 maggio
In onda su Canale 5
Forbidden Fruit 3, le anticipazioni dal 18 al 24 maggio
In onda su Canale 5
Film The Rivals of Amziah King: produzione di miele con Matthew McConaughey, Kurt Russell-trama
Scopri The Rivals of Amziah King, il film horror con Matthew McConaughey e Kurt Russell. Trama, cast, trailer uscita
