Riccardo Scamarcio, un ragazzo d'oro dal cuore tenero che ha occhi solo per Valeria
Il trentatreenne nativo di Trani è impegnato da sette anni con la quarantaseienne Golino, che ha recentemente esodito alla regia in “Miele”, film prodotto dal suo compagno che crede in lei come artist
Riccardo Scamarcio ed i suoi occhi magnetici. L'aria scanzonata, se vogliamo un po' birbante... Chi l'avrebbe mai detto che in amore fosse un tenerone? Ed invece è proprio così, il bell'attore ha svellato a “Diva e Donna” d'avere un cuore delicato e di riservare mille dolcezze alla sua amata Valeria Golino, partner con cui è in coppia dal 2006. Sette anni d'intesa che non accenano alla minima crisi, tutt'altro! Da qualche tempo la loro relazione ha assunto persino un risvolto professionale.
Tutti sappiano quanto sia solitamente difficile conciliare lavoro e famiglia, business e sentimenti. Eppure sostiene Scamarcio sul suo rapporto con Valeria: “Essere insieme nel privato e sul set non costituisce affatto un deterrente, anzi. In realtà siamo molto compatibili, forse perché il nostro lavoro è quasi come un 'gioco' al quale ci approcciamo con quella sana leggerezza che ci evita qualsiasi forma di contrasto e rivalità”. La Golino ha conquistato Riccardo con semplicità ed un look naturale. Infatti l'attore detesta immagini femminili aggressive e gli piacciono donne abbigliate con vestiti morbidi, dai colori tenui, che indossino calzature con tacchi non altissimi ed appena qualche accessorio e gioiello.
Vedremo presto Scamarcio nell'ultimo film del regista Pupi Avati, intitolato “Un ragazzo d'oro” ed attualmente in produzione (le riprese sono cominciate lo scorso 18 luglio a Roma). Nel cast figurano anche Giovanna Ralli, Cristiana Capotondi e la sensualissima Sharon Stone, nel ruolo di un’ex attrice americana divenuta titolare di una casa editrice che fa letteralmente perdere la testa al personaggio interpretato da Riccardo. “Sono molto contenta", ha detto la famosa interprete di “Basic Instinct” intervistata a Piazza del Popolo, "di essere qui e di fare questo film... Amo Roma, ho passato l’estate con i miei figli in una campagna italiana”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix