Jennifer Aniston, l'elefantiaca grazia del partner Justin Theroux le procura una piccola disavventura
Cinema / News - 31 July 2013 10:31
“Non per dare addosso al mio dolce, dolce fidanzato ma ha dei piedi grossi e indossa sempre gli stivali”, ha detto la simpatica attrice ad “E! News”, “È salito sul mio piede e mi ha rotto un dito”. D
Jennifer Aniston e Justin Theroux, promettente coppia che forse presto salirà all'altare (pare infatti che lui le abbia chiesto la mano e che l'anno venturo i due innamorati coroneranno il loro sogno d'amore convolando a felici nozze). Oggi sono protagonisti di una notizia non esattamente lieta. Infatti, per dirla con il titolo di una canzone del cantautore italiano Michele Zarrillo, potremmo definirli “L'elefante e la farfalla”: lui è accidentalmente salito sopra un piede della Aniston, procurandole la rottura di un dito. Cose che capitano, non c'è da drammatizzare anche se sono spiacevoli. E così la simpatica Jennifer si è limitata a puntualizzare in un'intervista: “Non per dare addosso al mio dolce, dolce fidanzato ma ha dei piedi grossi e indossa sempre gli stivali”.
Jennifer Aniston, all'anagrafe Jennifer Joanna Anastassakis nata nel distretto di Sherman Oaks, Los Angeles, l'11 febbraio 1969, è venuta alla luce in una famiglia d'origine greca ed è figlia d'arte: suo papà e sua mamma sono entrambi attori ed il suo padrino è statoTelly Savalas, il noto tenente Kojak. È stata fidanzata con Charlie Schlatter (al suo fianco nel serial tv “Ferris Bueller”), Daniel MacDonald, Tate Donovan (con cui ha recitato nella serie per il piccolo schermo “Friends”, nella pellicola “The Thin Pink Line” e nel cortometraggio “Waiting for Woody”) e con Adam Duritz, cantante del gruppo alt rock “Counting Crows”. A Malibù, nel 2009 ha sposato il bellissimo Brad Pitt, ma il loro matrimonio si è concluso con un divorzio il 2 ottobre 2005.
Justin Theroux, attore, regista e sceneggiatore USA nativo di Washington, è sentimentalmente impegnato con la Aniston dal 2011. Per stare con lei ha lasciato la stilista e costumista Heidi Bivens, con cui aveva una relazione che durava da quattordici anni. È anche pittore, scultore e realizza arredi con pezzi di recupero scovati nelle discariche.
© Riproduzione riservata