Elio e le Storie Tese: annullato il concerto di Sepino e diatriba con i Club Dogo
Daily / News - 23 July 2013 15:01
E' in corso una controversia tra Elio e le Storie Tese e i Club Dogo. Oggetto della disputa sono i brani delle due band considerate da entrambi troppo volgari. Intanto sul sito ufficiale della band ca
Elio e le Storie Tese vs i Club Dogo. Questa è la news dallo sfondo polemico che sta girando sui social network sotto forma di botta e risposta tra i due gruppi musicali made in italy.
\r\nElio è la sua band sono attualmente concentrati nel loro Tuor Biango. L'originale nome dell'album "Biango" è un omaggio all'album dei Beatles, il White Album. La storpiatura della parola biango è una citazione del branoT.V.U.M.D.B. Infatti nella canzone la band parlava di un "pennarello che scrive biango", sottile riferimento a sfondo sessuale che a sua volta si rifà a Maurice White, cantante e leader degli Earth, Wind & Fire. La disputa tra i due nasce tutto nasce dal Giffoni, (ironia, un festival ideato per i ragazzi). Il "la" della polemica vede protagonsti Faso da una parte e Gue Pequeno dall'altra. Il batterista degli Elio ha risposto prontamente a chi chiedeva se le canzoni degli Elii non fossero volgari :"Non credo" specifica Faso "E' P.e.s. fa schifo al cass...,. Il messaggio di quel brano è molto più volgare della nostra Cara ti amo".
\r\nMai fosse stato detto. La considerazione è stata interpretata da Gue Pequeno come un'offesa diretta e prontamente replica su Twitter: "Elio stai zitto. Giusto con la piuma in testa in tele puoi stare non vendi più nessuno ti fila hai abbuffato il c...o rosicone #s..a".
\r\nIntanto sul sito ufficiale della band capeggiata da Elio è uscito il comunicato che il concerto di Sepino in programma per il 28 luglio è stato annullato per la mancanza delle risorse
\r\nEd ecco che i sostenitori dei due avversari si sono scatenati a suon di cinguetti più o meno volgari, ognuno pronto a schierarsi a favore del proprio beniamino. Chi l'avrà vinta, Elio o Gue? Per fortuna ci hanno pensato loro a dare un po' di brio a questa piovigginosa estate.
© Riproduzione riservata