Massimo Di Cataldo, un'ombra si addensa sulla sua immagine romantica ed è gogna mediatica
Il cantautore ed attore romano è stato accusato dalla ex compagna di averla picchiata talmente tanto da procurarle un aborto. Ascoltato in Questura, l'artista ha dichiarato una totale estraneità alla
Massimo Di Cataldo risulta, suo malgrado, chiamato in causa in una brutta storia. L'ex compagna Anna Laura Millacci sul suo profilo Facebook ha fatto una denuncia, poi confermata agli inquirenti della squadra mobile di Roma, e postato foto scioccanti: sostiene che il cantautore l’avrebbe picchiata a sangue, procurandole un aborto. In un messaggio affidato domenica al social network scrive: “Passata la tempesta uscirà fuori la verità che solo le autorità giudiziarie potranno stabilire al di là dei gossip, delle falsità o dei tentativi di difendere la facciata pubblica del cantante.
Quest'assurda gogna mediatica io non la volevo di certo, ma riprendermi la mia dignità... Quello si. Per me e le mie figlie che sono l'unico mio successo”.
Così si esprime la visual artist che, nelle proprie informazioni di base, si definisce sentimentalmente “vedova”, nonché agnostica, vegetariana e politicamente traversale. E continua: “Mi sono decisa a mostrare la verità dopo un mese dall'accaduto perché mi sono accorta che addirittura i miei genitori avevano creduto alla versione di Massimo in cui negava tutto. Quelle foto scioccanti erano l'unica possibilità che avevo per far capire a mia madre e ai miei amici manipolati da Massimo come fossero andate realmente le cose.”
Ci va giù pesante la Millacci, mentre Di Cataldo, indagato per maltrattamenti e procurato aborto, è stato ascoltato in Questura e si è detto totalmente estraneo ai fatti. Il cantante è molto popolare per le sue canzoni d'amore e quanto raccontato dall'ex partner stride terribilmente con la sua immagine pubblica di uomo sensibile, sognatore e per bene. Egli ha musicalmente al proprio attivo sette album registrati in studio e due raccolte, intitolate “Il mio tempo” (2001) ed “I consigli del cuore” (2006).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni
The Wrecking Crew, il film action con Dave Bautista e Jason Momoa in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Film mistery The Raven, marito in lutto con Kristos Andrews tratto da Edgar Allan Poe
Scopri The Raven, il film horror con Kristos Andrews, Victoria Baldesarra, Mike Manning. Trama, cast, uscita
Esce Stranger Things: Soundtrack from the Netflix Series, Season 5
Ideato e prodotto dai fratelli Duffer e Nora Felder