Emma Marrone, ancora mare ed amore con Marco Bocci mentre impazza il suo Schiena
Daily / News - 22 July 2013 13:52
La talentuosa artista continua a godersi le vacanze e ad abbronzarsi in costume. Felice dei propri successi, ha sempre un pensiero carino per i fan e si riposa in attesa del tour che la vedrà promuove
Ad Emma Marrone sicuramente piace il mare, visto che dal proprio account Twitter ha postato l'ennesima foto che la ritrae in costume: un autoscatto che ne inquadra la parte inferiore del bikini e le gambe. “Vi penso da qui”, twitta la musical girl da Gallipoli con una gentile didascalia. C'è proprio da dirlo: la popolare cantante nativa di Firenze ha sempre un buon pensierio per i propri ammiratori, cui è grata del successo che le arride generoso giorno dopo giorno. Poco tempo fa si è concessa qualche giorno a Formentera, dove si era diffusa una falsa voce su un presunto tradimento perpetrato ai suoi danni dal fascinoso volto di “Squadra Antimafia” Marco Bocci. I due sono una delle coppie più invidiate e gossippate del momento. Incontratisi grazie ad un Cupido d'eccezione quale Maria De Filippi, appaiono tanto dolci insieme e, anche se la loro storia è ancora agli albori, fa sognare intensamente il pubblico.
\r\nLa giovane Emma sta attraversando un periodo d'oro, sia per quanto riguarda la vita personale che artistica. Dopo il triste epilogo dell'amore con il ballerino Stefano De Martino, che l'ha lasciata per la prorompente Belén Rodríguez, con cui hanno recentemente avuto un bambino e che presto sarà sua sposa, i fan della Marrone speravano tanto che le tornasse il sorriso accanto ad un uomo speciale e così finalmente è stato... Marco ed Emma sono un fiore in boccio, una promessa gioiosa per il futuro. Lui, così discreto e protettivo. Lei, tanto enegica e grintosa ma dal cuore tenero.
\r\nMentre è tempo di delicatezze, passione e batticuori, l'ultimo lavoro discografico della Marrone continua a gratificarla con ottime posizioni in classifica: “Schiena” è record di vendite. Step importantissimo per un'artista in crescita, l'album include tanti pezzi vibranti d'emozione e ci regala un'Emma più adulta, matura e consapevole.
© Riproduzione riservata