James Bond 007, è caccia al villain dell'episodio 2015 per la regia di Mendes
Fra due anni vedremo nelle sale il prossimo capitolo della saga sull'agente segreto più amato. Nato dalla penna dello scrittore britannico Ian Fleming e salito alle luci della ribalta cinematografica
James Bond, personaggio inventato da Ian Fleming e reso famoso da una lunga e fortunata serie di pellicole per il cinema, sarà protagonista dell'ennesimo film destinato al grande pubblico. A vestire i panni dell'agente segreto Daniel Craig. Regia di Sam Mendes, sceneggiatura di John Logan e Ben Whishaw nel ruolo di Q, nome in codice del Maggiore Geofrey Boothroyd, per un lungometraggio le cui riprese partiranno nel secondo semestre del 2014. Ci sarà anche una Bond girl ovviamente, ma ancora non se ne conosce il nome. Così come risulta al momento non confermata la trama della nuova avventura volta a conquistare ammiratori d'ogni età.
Si è in cerca del “cattivo”, colui che avverserà James Bond, dandogli filo da torcere e sfidando con ingegnosa perfidia la giustizia. Le star fanno la fila di proporsi e, fra i vari pretendenti alla parte, spuntano anche il duro Bruce Willis e l'ex Harry Potter Daniel Radcliffe. Che volto avrà il Male questa volta? L'interprete comico Steve Carell che ha spiegato: “Ogni attore vorrebbe recitare in un film di Bond. È il mio sogno segreto. È interessante il modo in cui vengono costruiti i suoi nemici. Sono sempre carismatici e magnetici, ma anche umani. Sembra quasi possibile redimerli. Non sono caricature, ma persone che fanno cose cattive”.
Malgrado il mistero che avvolge la produzione, il titolo del film è trapelato: pare che il ventiquattresimo episodio di James Bond si chiamerà “Non c'è tempo per morire”. Se così fosse, ritrarrebbe un protagonista già avanti negli anni e provato perché passato attraverso un sacco di brutte cose. Il villain del caso sarebbe Julius Gorner, facoltoso magnate farmaceutico mosso da tristi rancori verso la Gran Bretagna ed intenzionato a immettere sul mercato illegale quantità gigantesche di sostanze stupefacenti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer