Catherine Middleton: una suite da 12mila euro messa a disposizione per lei e il Royal Baby
Kate Middleton diventerà mamma il 13 Luglio 2013. E Londra attende l'evento con grande trepidazione: quella del Royal Baby è la nascita più osannata e gossipata, lo dimostrano i fotografi appostati da

Kate Middleton tra qualche giorno diventerà mamma. L'erede di William e Kate, nascerà il 13 Luglio 2013 e Londra è tutta in fermento, in attesa di dare il benvenuto al nuovo (o nuova, non si sa ancora il sesso) bambino. Quella del Royal Baby è la nascita più osannata e gossipata : lo dimostrano i fotografi appostati davanti all'ospedale della futura mamma pronti ad immortalare ogni news e movimento. E sarà papà William annunciare il lieto evento a Carlo, il fratello Harry, il primo ministro Cameron e alla regina Elisabetta attraverso una telefonata. Il piccolo principe dovrebbe nascere con un parto naturale e il nome che gli verrà dato è per ora top secret, o meglio sarà noto al momento della nascita visto che la coppia non hanno voluto sapere il sesso del piccolo.
Plateale e alla portata di tutti sarà l'annuncio ufficiale. Il sesso, peso, lunghezza e il nome saranno disposto sopra a un cavalletto di fronte a Buckhingham Palace, il tutto firmato dai ginecologi dell'ospedale. E ovviamente in questo grande show non potevano mancare i social network. Infatti l'annuncio verrà dato anche via Twitter e Facebook e saranno poi sparate anche 41 cannonate a salve.
La neo mamma sarà super coccolata da tutto lo staff ospedaliero. Per lei sarà messa a disposizione una stanza dotata di tutti e confort, compreso un menù personalizzato, una lista di vini per gli ospiti, una sala parto dotata di piscina e tutto questo per un modesto budget di 12 mila euro.
Da quando Kate è entrata a far parte della grande famiglia reale, ha avuto gli occhi puntati addosso non solo dal popolo inglese ma dal mondo intero. Il confronto con Lady Diana era inevitabile e grazie alla sua eleganza, affabilità e savoir faire, la giovane moglie di Wiilliam ha superato a pieni voti il difficile esame a cui, suo malgrado, è stata sottoposta. E ora la bella e dolce Kate che mamma sarà? Seguirà l'esempio della Principessa di Galles Diana, la prima donna reale inglese che ha rotto tutti gli schemi riguardanti il maternage di Buckingham Palace? Madre esemplare e affettuosa, Diana in ogni decisione che riguardava i figli difficilmente chiedeva l'approvazione del principe o della Famiglia Reale, come invece era previsto da copione. Era spesso intransigente quando si trattava dei suoi bambini e fu lei a decidere i loro nomi e licenziò la tata reale per assumerne una di suo gradimento. Si occupò personalmente della scuola che Henry e William avrebbero frequentato nonché il loro abbigliamento e le uscite ufficiali. Come qualsiasi madre li portava a scuola ogni volta che poteva e organizzava il loro programma di visite pubbliche in base alle esigenze dei ragazzi. Per quando riguarda l'educazione della prole, Kate quindi si troverà ha percorrere un cammino già in parte spianato dalla determinazione e fermezza di mamma Diana. Intanto a Londra il countdown è iniziato e tutti attendono la venuta al mondo del piccolo reale inglese.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Marvel Zombies, la nuova serie tv di Marvel Animation: trama cast e uscita streaming
In uscita su Disney+

Film romance All of You con Brett Goldstein e Imogen Poots: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv animata The Sisters Grimm: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV+

Serie tv thriller The Savant con Jessica Chastain: trama cast e uscita streaming
Scopri la nuova serie in uscita su Apple TV+

Forever (Legendary Edition), esce la versione deluxe dell'album dei Bon Jovi
In uscita in autunno

Serie tv anime Jujutsu Kaisen The Culling Game: le anticipazioni della stagione 3
In uscita la terza stagione

Film romance Ruth & Boaz, rilettura moderna della storia d'amore biblica
In uscita su Netflix

Nel secolo breve racconta l'occupazione nazista: lo speciale 1944 l’estate di Parigi
In prima serata su Rai Storia