Daniele Interrante, sangue amaro e gelosia perché la sua bimba è fotografata su Chi
Il modello e personaggio tv, co-protagonista insieme al collega tronista Costantino Vitagliano del film del 2005 “Troppo belli” di Ugo Fabrizio Giordani, è arrabbiato con l'ex compagna Guendalina
Daniele Interrante non ha gradito le immagini da famigliola felice comparse sulla rivista “Chi” che hanno per protagonisti la sua ex Guendalina Canessa, loro figlia Chloe ed il nuotatore ventisettenne Luca Marin. Lo storico tronista si è infuriato dicendosi contrario all'esibizione dei tre, soprattutto perché è lui il vero padre della bambina. E Super Guenda ha replicato dal proprio profilo Twitter con parole tutt'altro che tenere: “Non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere. Vuoi passare per quello che non sei e sarai mai. Io purtroppo ti conosco... In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale 'Chi' un'unica considerazione: parlare è un tuo diritto, ma non fare il finto moralista”.
È triste vedere due persone che si sono amate comportarsi così. Soprattutto quando di mezzo c'è un minore. Per il bene di Chloe mamma e papà mantengono un rapporto educato e rispettoso. “Ma solo perché insieme abbiamo condiviso una figlia”, puntualizza Guendalina. Se Daniele fosse semplicemente un suo ex partner, non nasconde che non vorrebbe mai più incontrarlo nella vita! Intanto anche Luca Marin si esprime: “Se uno ha una figlia, ma non sta più con la madre, non può di certo pretendere che lei e il suo nuovo compagno si rinchiudano in casa per non farsi vedere con la bambina. Aspettare cinque mesi prima di conoscerla è più che rispettoso, però le foto prima o poi, se sei un personaggio pubblico, escono”.
Daniele Interrante, nato a Milano il 9 dicembre 1980, è stato concorrente della terza edizione de “L'isola dei famosi”. Nel 2006 ha condotto un programma su Rai Due, tredici puntate di “CD Live Estate 2006”, e nel 2007 ha preso parte al reality presentato da Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio”, pattinando in coppia con Elisabetta Besozzi. Il 29 aprile 2010 si è sposato con Guendalina in una cerimonia tenutasi in Giamaica. Loro figlia Chloe è venuta alla luce il 26 luglio dello stesso anno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5