Jovanotti, dopo il video di presentazione: questa sera a Roma il sogno diventa realtà
Daily / News - 28 June 2013 18:53
Il cantautore, rapper e disc jockey sarà protagonista allo Stadio Olimpico con il suo "Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013". Due giorni fa ha postato un video sul suo canale Youtube ufficiale, nel
Backup Tour - Lorenzo negli stadi 2013 la tournée di Jovanotti arriva allo Stadio Olimpico di Roma. Il cantautore, rapper e disc jockey ha dichiarato: "E' una storia bellissima: l'Olimpico intero, Roma, la mia musica, la mia gente, i miei ricordi, i miei sogni, i miei desideri, tutto compresso in una notte" (fonte: ilmessaggero.it). Due giorni fa ha postato un video sul suo canale Youtube ufficiale, lorenzojovanotti, nel quale ha cantato "Roma nun fa la stupida stasera" di Armando Trovajoli.
\r\nQuesta sera emozionerà il pubblico con i suoi più grandi successi. Il suo ventunesimo album, "Backup - Lorenzo 1987-2012", è stato pubblicato il 27 Novembre 2012. Il disco ha riscosso un grande successo, raggiungendo per cinque settimane la prima posizione in classifica in Italia ed è stato certificato triplo disco di platino dalla FIMI.
\r\nIn una recente intervista rilasciata a ilmessaggiero.it, l'artista ha parlato della vigilia del concerto, spiegando: "Cerco di pensare solo a fare un bello show, che faccia star bene la gente, che dia la carica. So però che l'emozione avrà la meglio, mi conosco. Potrebbe succedere di tutto, potrei anche alzarmi in volo, tipo l'uomo ragno".
\r\nIl 2 Giugno 2013, è stato pubblicato su Youtube il video ufficiale di "Ti porto via con me", uno degli inediti inseriti all'interno di "Backup - Lorenzo 1987-2012", attualmente vanta più di 490 mila visualizzazioni.
© Riproduzione riservata