Rihanna, rivendica la propria imperfezione: ho già gli affari miei a cui pensare
Risposta seccata della popstar all'accusa delle associazioni dei genitori che la dicono un cattivo esempio per i teenager, dopo che si è fatta immortalare mentre fuma abbondantemente marijuana in un
Rihanna ha risposto su Instagram alle critiche suscitate per aver postato immagini che la ritraggono nell'atto di fumare marijuana in un coffee shop olandese. “Sono solo fatti miei” è la morale che traspare dalle sue seccate parole. Infatti la diva è apparsa alquanto scocciata dalle proteste ricevute dalle associazioni dei genitori che bollano come inadeguato e diseducativo il suo comportamento d'indurre nel vizio, quando di fatto è amatissima dagli adolescenti, che, vedendola allegramente “spippacchiare”, potrebbero sentirsi autorizzati, nonché invogliati ad imitarla.
“Non sono perfetta, voglio solo vivere la mia vita”, ha asserito la la giovane diva nativa della parrocchia di Saint Michael. Ed ha proseguito: “Non so perché siate tutti così sorpresi. Non ho mai preteso di essere un modello, ho già gli affari miei a cui pensare. Non ho mai voluto far pensare di essere perfetta”. Insomma, l'artista dei record, che è stata la prima della propria nazione a vincere un Grammy Award e la più venduta dell'era digitale nel decennio 2000-2010, rivendica la propria libertà e non si sente affatto colpevole di poter dare cattivi esempi ai ragazzi.
Robyn Rihanna Fenty, classe 1988, in questo periodo sta compiendo un tour europeo di quarantuno date, che rappresenta soltanto una parte della sua quinta tournée, intrapresa per pubblicizzare i dischi “Talk That Talk” e “Unapologetic”. Quest'ultimo è il suo settimo album, rilasciato il 19 novembre 2012 dall'etichetta discografica Def Jam Recordings e registrato a cavallo tra giugno e novembre di quell'anno. Ad oggi ha venduto oltre due milioni e trecentomila copie. Nella versione standard contiene le seguenti quattordici tracce: “Phresh Out the Runway”, ”Diamonds”, “Numb”, “Pour It Up”, “Loveeeeeee Song”, “Jump”, “Right Now”, “What Now”, “Stay”, “Nobody's Business”, “Love Without Tragedy/Mother Mary”, “Get it Over With”, “No Love Allowed”, “Lost in Paradise”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Al cinema Miroirs No. 3 – Il mistero di Laura, il film di Christian Petzold con Paula Beer
Al cinema in versione originale sottotitolata con Wanted
Grammy Awards 2026, trionfano Kendrick Lamar e Lady Gaga
Lamar, il rapper più premiato della storia della musica
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata del 2 febbraio
In prima serata su Rai 3
Film drama 1949/Vaterland, viaggio in Germania con Sandra Hüller e August Diehl
Scopri 1949/Vaterland, film con Sandra Hüller, Anna Madeley, August Diehl e Theo Trebs. Trama, cast
Film drama Pedro Pan: salvataggio di bambini con Andy Garcia e Annabelle Wallis
Scopri Pedro Pan, il film storico con Nestor Carbonell, Andy Garcia, Annabelle Wallis e Allen Leech. Trama, cast.
Box office film più visti, ‘Send Help’ e ‘Iron Lung’ sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Iron Lung e Melania: trama e cast
Film Il suono di una caduta di Mascha Schilinski al cinema
Distribuito da I Wonder Pictures
Film sci-fi 11817, rinchiusi in casa con Wagner Moura e Greta Lee
Scopri 11817, il film horror con Wagner Moura, Greta Lee. Trama, cast