Miley Cyrus, 281 mila mi piace accompagnano il nuovo video passionale dell'artista
Daily / News - 25 June 2013 15:10
La cantautrice si gode il successo di "We Can't Stop", il cui video pubblicato su Youtube il 19 Giugno 2013, ha superato 31 milioni di visualizzazioni. Il singolo anticipa l'uscita del suo quarto albu
Miley Cyrus, mentre continua il successo del suo ultimo video "We Can't Stop", che ha superato 31 milioni di visualizzazioni, e vanta oltre 281 mila "mi piace", l'attrice e cantautrice statunitense classe 1992 torna a far parlare di sè attraverso un'altra provocazione.
\r\nOriginale come sempre, l'artista divenuta famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella hit TV series di Disney Channel: "Hannah Montana", ultimamente ha sfoggiato un look davvero molto sensuale, indossando solamente una canotta da basket, un cappellino e dei tacchi molto alti. Mostrando in tal modo le sue bellissime gambe, si è presentata fuori dagli studi di registrazione, dove ad attenderla c'erano alcuni suoi amici.
\r\n\r\nWe Can't Stop, è il primo estratto dal prossimo album di Miley Cyrus, il quarto in studio, la cui uscita è prevista per il 2013. Il suo terzo album è stato pubblicato nel 2010 dall'etichetta Hollywood Records e si intitola Can't Be Tamed. L'artista mira a superare il successo riscosso dal suo ultimo lavoro, che debuttò alla terza posizione negli Stati Uniti, vendendo circa 102.000 copie nella sua prima settimana di pubblicazione.
\r\nNegli ultimi giorni l'artista è stata costretta ad interrompere la promozione del suo ultimo successo a causa di problemi di salute. Miley Cyrus si sarebbe infortunata al collo
\r\n\r\n
© Riproduzione riservata