Nek, ultimo album dedicato al papà e relax marino con la madre di Beatrice Maria
Daily / News - 24 June 2013 13:09
Il talentuoso cantautore nativo di Sassuolo si è concesso ore di svago in spiaggia con la compagna Patrizia, in Toscana, a Frote dei Marmi. Gli anni passano, a lui continua a far sognare con le sue ca
Nek, all'anagrafe Filippo Neviani, classe 1972, è stato paparazzato in vacanza a Forte dei Marmi, con la fidanzata Patrizia Vacondio. Come una coppia qualunque i due, che dal 12 settembre 2010 sono diventati genitori di una bimba chiamata Beatrice Maria, si sono concessi relax, sole e mare tra coccole, sorrisi e tenerezze varie. Nonostante l'avanzare dell'età, il cantautore nativo di Sassuolo è sempre un uomo bellissimo, oltre ad essere un valente e profondo artista, capace d'incantare, commuovere e divertire con le sue appassionate canzoni. Ne è passata d'acqua sotto i ponti da quando era l'idolo delle ragazzine, eppure talento e fascino sono tutt'altro che svaniti!
\r\nDifficilmente impelagato nel mondo dei pettegolezzi, il riservato Nek è giunto in spiaggia a bordo della sua motocicletta e, quando i fotografi lo hanno immortalato con i loro scatti, non si è ritratto, ma li ha salutati calorosamente con la mano. Nel tempo trascorso in spiaggia con la girlfriend e madre di sua figlia si è mostrato sereno e molto innamorato. Dal 2006, dopo l'incontro avuto con la fondatrice e presidente della Comunità Nuovi Orizzonti, si è avvicinato alla fede cattolica (prima era, per sua definizione, un “cristiano tiepido”) e fa parte dei cavalieri della luce.
\r\nDallo scorso 22 marzo è in radio ed in vendita nei digital store il pezzo di Nek “Congiunzione astrale”, che parla il linguaggio delle emozioni passionali. Da mercoledì 3 aprile 2013 il video di tale singolo è stato messo in anteprima esclusiva sul web, su Tgcom24, e lo abbiamo visto in rotazione nei canali televisi musicali a partire da lunedì 8. Dopo otto giorni, e cioè martedì 16, è stato rilasciato “Filippo Neviani”, l'undicesimo album in studio del cantante, dedicato a suo papà, deceduto nel giugno del 2012, che avrebbe sempre voluto vedere il cognome di famiglia su un album del figliolo.
© Riproduzione riservata