Michael Jackson: nuove verità sulla morte. Intanto Mtv prepara uno speciale per celebrare il Re del pop
Michael Jackson – Sarebbe bello se il re del pop fosse ancora vivo ma, a 4 anni dalla morte avvenuta il 25 giugno 2009, emergono invece nuove inquietanti verità sullo stato di salute di Michael Jackso
60 giorni senza dormire. Questa è l'inquietante verità sullo stato di salute del re del pop emersa nel processo tra la famiglia della popstar e l'AEG Live. Secondo Charles Czeisler, già consulente del sonno per NASA e CIA, il re del pop non avrebbe avuto la fase REM per i suoi ultimi 60 giorni di vita a causa della continua assunzione di propofol, l'anestetico somministratogli regolarmente dal dottor Conrad Murray fino alla tragica iniezione che ne avrebbe causato la morte il 25 giugno 2009. Il propofol, ha spiegato Czeisler, interrompe il normale ciclo del sonno, e, proprio perché dormire è indispensabile per vivere, Michael Jackson anche senza quella fatale iniezione non sarebbe sopravvissuto a lungo.
A ulteriore prova della sua teoria, Czeisler ha citato gli stati di depressione, paranoia e ansia che affliggevano Jackson nei giorni immediatamente precedenti la morte: sintomi tipici di chi è privato della fase REM troppo a lungo.
Mtv, per celebrare l'anniversario della scomparsa di Michael Jackson, sta intanto preparando una programmazione speciale da dedicare alla sua memoria. Dopo aver trasmesso sabato 22 giungo su MTV classic Micheal Jackson vs Jackson Family/Popstars e la Top 20 dei migliori video di MJ, su Mtv Music il 25 giugno, anniversario della morte, andrà in onda alle 13 e alle 23 la Top 10 MJ; classifica dei migliori brani musicali di Michael e, di conseguenza, del pop in generale.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film horror The Young People, due amiche con Nicole Kidman e Heather Graham
Scopri The Young People, il film horror con Nicole Kidman, Heather Graham, Nico Parker. Trama, cast
Film drama Figli perduti, rapinatore e laureato con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli
Scopri Figli perduti, il film drama con Claudio Santamaria, Matteo Oscar Giuggioli. Trama, cast
Film drama Tow: vita in macchina con Rose Byrne e Dominic Sessa
Scopri Tow, il film drama con Rose Byrne, Dominic Sessa, Demi Lovato. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
