Brad Pitt e World War Z, le immagini dell'anteprima a Mosca per il travagliato film zombie
World War Z è il film di Marc Forster con Brad Pitt dalla produzione complicata: la data di uscita del film è stata rinviata dal dicembre 2012 al giugno 2013, dopo sette anni di sviluppo
Brad Pitt è nelle immagini che mostriamo da Mosca. L’attore ha partecipato all’anteprima del film “World War Z”, di cui è anche produttore. Dopo l’anteprima di New York l’attore appare nella capitale russa durante il Mosca International Film Festival con la protagonista femminile Mireille Enos, attrice che ha lavorato nella serie tv di successo “The Killing” nel ruolo di Sarah Linden.
Il film ha avuto varie traversie produttive: basato sul romanzo di Max Brooks - figlio di Mel Brooks - cominciò ad essere sviluppato sette anni fa. Il regista Marc Forster ("Quantum of Solace", "Finding Neverland") ha accettato la sfida del film, anche per le tematiche zombie profuse dalla serie televisiva "The Walking Dead", che ha alimentato l’attenzione per il film in 3-D.
Articolo sul libro "World War Z. La guerra mondiale degli zombie" da cui è tratto il film
La data di uscita del film è stata rinviata dal dicembre 2012 al giugno 2013, per permettere diverse settimane di riprese in più. Al Super Bowl è stato trasmesso il teaser, e la storia è stata incentrata come una vicenda familiare, con dei genitori che cercano di difendersi dall’attacco della pandemia zombie.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Amata con Miriam Leone Stefano Accorsi e Tecla Insolia in prima tv
In arrivo su Sky Cinema Uno
Docu-film King Marracash, un anno di bilanci e sogni realizzati
Al cinema dal 25 al 27 maggio
Film comedy Influenced, mamma influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore - trama
Scopri Influenced, la comedy sugli influencer con Gwyneth Paltrow e Drew Barrymore: trama, cast e uscita
Serie tv fantasy The Vampire Lestat stagione 3, trailer e nuovo brano
In uscita al cinema
Film horror Leviticus, attrazione pericolosa con Joe Bird e Mia Wasikowska - trama
Scopri Leviticus, il film horror con Joe Bird e Mia Wasikowska: trama completa, cast, recensioni e uscita
Coyote vs. Acme, disponibile il trailer del live-action di Warner Bros.
In uscita al cinema
Anticipazioni Forbidden Fruit stagione 3: i nuovi episodi in onda dal 27 aprile al 3 maggio
In onda su Canale 5
Film fantasy Clayface, corpo d'argilla con Tom Rhys Harries e Naomi Ackie - trama e trailer
Scopri Clayface, il film horror con Tom Rhys Harries, Max Minghella, Naomi Ackie. Trama, cast, uscita, trailer