Rihanna shock, perde la calma e colpisce un fan con il microfono. La star al cinema a Luglio
Daily / News - 19 June 2013 18:00
La cantante e attrice barbadiana è al cinema con Facciamola finita, film diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen. In Italia verrà rilasciato il 18 Luglio.
Rihanna non smette di far parlare di sè, ed in questa occasione, uno dei suoi straordinari ed emozionanti concerti ha regalato una scena davvero particolare. La star delle Barbados, sempre più amata dai suoi numerosi fan, si è esibita a Birmingham. Dopo essersi presentata sul palco con ben due ore di ritardo, nel corso del concerto, più precisamente al momento di We found Love, una delle sue hit di grande successo, la cantautrice è scesa tra il suo pubblico. Un fan è riuscito ad afferrarle un braccio, cosa che ha infastidito Rihanna al punto tale da farla smettere di cantare per colpirlo con il microfono. Il video dell'episodio su Youtube è uno dei più cliccati.
\r\nAl cinema, Rihanna è tra gli interpreti di "Facciamola finita" (This Is the End), diretto da Evan Goldberg e Seth Rogen e con protagonisti James Franco, Jonah Hill, Seth Rogen, Jay Baruchel, Danny McBride e Craig Robinson. In questo film gli attori interpretano una versione fittizia di loro stessi. Uscito nel mese di Giugno nelle sale statunitensi, in Italia verrà rilasciato il 18 Luglio.
\r\nMake-up, recentemente è stata presentata anche una linea cosmetica creata da Rihanna in collaborazione con Mac Cosmetics: Riri ♥ Mac Summer. In gamma ben tre rossetti opachi (rosso, lavanda e prugna), un fard duo bronzo e corallo e delle gocce oro rosa. Tutto autografato della cantante barbadiana sulle texture di cialde e stick. I prodotti sono venduti esclusivamente sul sito maccosmetics.it dal 19 Giugno e la collezione ha già un suo hashtag su Twitter:#RiriHeartsMac.
© Riproduzione riservata