Paola e Chiara, la biondina di casa Iezzi su Facebook contro le accuse di lesbismo
Daily / News - 19 June 2013 13:11
Il 17 giugno Chiara ha scritto sulla sua bacheca: “... Stasera sarò ospite del borgo di Milano con la mia socia e il nostro rapper (sexy!) della giungla e sicuramente ci divertiremo sul palco. Ora il
Paola e Chiara, le sorelline di casa Iezzi, siamo abituati tutti a vederle sorridenti, dolci, sensuali. Invece adesso la maggiore, la bionda Chiara, si è proprio arrabbiata: stufa delle malelingue che l'accusano di essere lesbica si è sfogata sul sociale network Facebook esprimendo il suo dissenso e stigmatizzando gli attacchi subiti da tempo in merito alla propria sessualità. Per farlo ha usato vocaboli molto forti che lasciano trasparire un'ira furiosa: “keep calm un cazzo. devo vedere la mia musica associata a termini come “leccapassere” o altro. io non lecco passere, chiaro? mi fa orrore solo il pensiero. e ora basta cazzo (…) non mi frega cosa pensano se lo dico .ognuno porti la responsabilità e la dignità di ciò che è senza attribuire falsamente agli altri cose non vere. io sono etero e non mi va che si dicano bugie sul mio conto. e qui io sono altrettanto libera di scrivere ciò che voglio, non vado sui profili altrui per dire agli altri cosa devono fare..e sti cazzi”.
\r\n\r\nE, mentre Chiara è furibonda, gli ammiratori devono ancora digerire il fatto che, pur proseguendo a portare avanti altri progetti artistici, non canterà più insieme alla sorella: le due hanno annunciato qualche settimana fa lo scioglimento del loro sodalizio di carriera, sostenendo come in pratica l'Italia non possieda la capacità d'assorbire il loro genere musicale e di non essere mai state comprese in profondità.
Il gruppo musicale femminile pop “Paola & Chiara”, fondato a Milano nel 1996 dalle cantautrici sorelle Chiara e Paola Iezzi, ha al suo attivo diversi album in studio. L'ultimo viene distribuito da Self dallo scorso 11 giugno. Intitolato “Giungla”, è stato anticipato dal singolo “Divertiamoci (perché c'è feeling)”, il cui EP con relativi remix è stato messo in vendita sul mercato digitale dal 3 di questo mese.
© Riproduzione riservata