Robin Thicke, il videoclip non censurato su YouTube supera 52 milione di views con hashtag
Daily / News - 18 June 2013 18:00
“Love After War” è uno degli ultimi album di Robin Thicke, cannate che con il nuovo video “Blurred Lines ft. T.I., Pharrell” su YouTube ha superato 52 milioni di visualizzazioni\r\n

Robin Thicke con il singolo “Blurred Lines ft. T.I., Pharrell” svetta su YouTube. Il videoclop publicato il 20 maggio ha già raggiunto 52.003.535 visualizzazioni.
\r\nIl videclip è diretto da Diane Martel e vede Thicke, T.I. e Pharrell eseguire il brano mentre danzano e flirtano in mezzo a delle modelle, con hashtag come #THICKE e #BLURREDLINES. La versione non censurata è stata eliminata il 30 marzo, perché violava i termini di servizio del sito che non prevede immagini di nudità: questa versione è solo disponibile su Vevo.
\r\nLe modelle presenti nel video sono Emily Ratajkowski, Jessi M'Bengue e Elle Evans. Robin Thicke ha pubblicato “Sex Therapy” nel 2009; nel 2011 ha pubblicato il quinto album “Love After War”. È figlio della cantante e attrice Gloria Loring e del presentatore Alan Thicke, noto per la sitcom Genitori in blue jeans.
\r\n\r\n\r\n
Robin Thicke feat. T.I. & Pharrell - Blurred Lines on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata