28 Agosto - 7 Settembre: Speciale Festival Di Venezia

Ryan Reynolds, protagonista del reboot di Highlander, abbandona il film

Dopo il regista Juan Carlos Fresnadillo, anche l'attore canadese lascia il reboot. Sarà presto al cinema con R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà (R.I.P.D.)

Ryan Reynolds, protagonista del reboot di Highlander, abbandona il film

Ryan Reynolds, l'attore canadese ha abbandonato la produzione del film "Highlander", avrebbe dovuto vestire i panni di Connor MacLeod, immortale scozzese, membro del clan MacLeod. I lavori per la realizzazione di questo progetto sono iniziati da molto tempo per la Summit Entertainment. Il progetto è stato abbandonato anche dal regista Juan Carlos Fresnadilloper divergenze creative con la produzione.

Foto di Ryan Reynolds

Uno degli ultimi film dell'attore canadese è "R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldilà" (R.I.P.D.). Si tratta di un film diretto da Robert Schwentke, con protagonisti Jeff Bridges e l'attore canadese. Tratto dall'omonimo fumetto ideato da Peter M. Lenkov e pubblicato dalla Dark Horse Comics, il film è stato prodotto da Michael Fottrell, Neal H. Moritz,Mike Richardson, sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi dal 19 Luglio 2013 a cura della Universal Pictures, dallo stesso fine settimana sarà distribuito anche in Italia.

Il primo film, "Highlander - L'ultimo immortale" uscì nel 1986 e fu diretto da Russell Mulcahy, interpretato da Christopher LambertSean ConneryClancy Brown, e Roxanne Hart, e prodotto da Peter Davis e William Panzer.

 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti