Russell Crowe a Taormina su L'uomo d'acciaio: è possibile salvare l’umanità
“Superman: Man of Steel” è il film di cui Russell Crowe è protagonista con Henry Cavill e Amy Adams: il film è tratto dall’omonimo fumetto della Dc Comics e nel cast c’è anche Kevin Costner nel ruolo
Russell Crowe è al Taormina Film Festival per promuovere il suo nuovo film “Superman: Man of Steel”. In t-shirt nera si è intrattenuto con i fan, partecipando poi alla proiezione speciale di “Man of Steel”.
Foto di Superman: Man of Steel-L'uomo d'acciaio
Riguardo alla battaglia dell'eroe per difendere la Terra contro la forza esterna ha detto: “È possibile salvarli. È possibile salvare tutti”. La scorsa settimana aveva detto di non aver mai visto un film di Superman, ma grazie alla sceneggiatura di David S. Goyer è riuscito a dare rilevanza al suo ruolo. “Ho pensato che fosse una storia complessa e davvero cool, in sé e per sé”. Crowe interpreta Jor-El, scienziato nonché padre naturale di Kal-El alias Superman, nativo del pianeta Krypton.
La regia del film è di Zack Snyder, mentre Henry Cavill è Clark Kent-Superman, Amy Adams è Lois Lane. Il film uscito il 14 giugno negli Stati Uniti ha incassato in un giorno 56 di dollari, per un budget di 225 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film L'amore sta bene su tutto: equivoci con Monica Guerritore, Giampaolo Morelli - trama
L'amore sta bene su tutto: trama, cast e uscita della commedia con Monica Guerritore
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5