World War Z, Brad Pitt scappa dai morti viventi con le note dei Muse in sottofondo
Il compagno di Angelina Jolie, che insieme a lui cresce sei bambini, si è presentato con l'amata alla prima londinese del film, la cui colonna sonora contiene alcune canzoni della band inglese vincitr
World War Z è un film del regista Marc Forster, talento svizzero, nativo però di Ulma, in Germania. Si tratta della sua undicesima pellicola dopo “Loungers” (1995), “Everything put together” (2000), “Monster's ball - L'ombra della vita” (2001), “Neverland - Un sogno per la vita” (2004), “Stay - Nel labirinto della mente” (2005), “Vero come la finzione” (2006), “Il cacciatore di aquiloni” (2007), “Quantum of Solace” (2008), il cortometraggio “LX Forty” del 2009 e “Machine Gun Preacher” (2011). È la trasposizionecinematografica dell'omonimo romanzo di Max Brooks, datato 2006 e narra di una tremenda infezione di zombie, scatenatasi a New York e nel resto del mondo. Mentre i governi del globo intero tentano di porre in salvo la cultura umana ed il maggior numero possibile di persone, il cittadino Gerry Lane, interpretato da Brad Pitt, e la sua famiglia devono inventarsi di tutto per sopravvivere al terribile virus.
Ieri, domenica 2 giugno, si è tenuta a Londra la prima mondiale del film, e la bella Angelina Jolie, che, da poco più di due settimane ha sconvolto l'opinione pubblica rivelando di aver subito una doppia mastectomia preventiva allo scopo di scongiurare il cancro, era sorridente, accanto al suo compagno Brad del quale si è innamorata i tempi di “Mr & Mrs Smith” in cui erano co-protagonisti. I due nell'aprile dell'anno scorso hanno annunciato le loro nozze. Sono genitori naturali di Shiloh Nouvel, bambina nata in Namibia nel 2006, e dei gemelli Knox e Vivienne, nati a Nizza nel 2008. Ma anche di tre figli adottivi: Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien.
Prima di trovare un'appagante vita familiare accanto alla Jolie, Brad Pitt ha avuto relazioni con Juliette Lewis, Robin Givens, Jill Schoelen e Gwyneth Paltrow. È stato inoltre sposato per cinque anni, dal 2000 al 2005, con la collega Jennifer Aniston.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Diario di una Schiappa: L'ultima goccia, intervista a Jeff Kinney
Le dichiarazioni di Jeff Kinney
Film Elena del Ghetto: rastrellamento del ghetto con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua
Scopri Elena del Ghetto il film drama con Micaela Ramazzotti, Giulia Bevilacqua. Trama, cast, uscita
Film fantasy Supergirl, ricerca della vendetta con Milly Alcock e Matthias Schoenaerts
Scopri Supergirl il film action con Milly Alcock, Matthias Schoenaerts. Trama, cast, trailer, uscita
Film comedy Balls Up, fuggitivi braccati con Mark Wahlberg e Paul Walter Hauser
Scopri Balls Up, il film action con Mark Wahlberg, Benjamin Bratt, Paul Walter Hauser. Trama, cast
Film sci-fi Good Luck, Have Fun, Don't Die, lotta all’intelligenza artificiale con Sam Rockwell
Scopri Good Luck, Have Fun, Don't Die, il film drama con Sam Rockwell, Juno Temple. Trama, cast, trailer, uscita
Film The Drama, il giorno del matrimonio con Zendaya e Robert Pattinson
Scopri The Drama, il film con Robert Pattinson, Zendaya. Trama, cast, traler, uscita
Film thriller Panic Carefully, terrorista informatico con Elizabeth Olsen e Julia Roberts
Scopri Panic Carefully, il film thriller con Elizabeth Olsen, Eddie Redmayne, Julia Roberts. Trama, cast
Film fantasy Wicker, marito di vimini con Olivia Colman e Alexander Skarsgård
Scopri Wicker, il film comedy con Peter Dinklage, Olivia Colman e Alexander Skarsgård. Trama, cast