World War Z, Brad Pitt scappa dai morti viventi con le note dei Muse in sottofondo
Il compagno di Angelina Jolie, che insieme a lui cresce sei bambini, si è presentato con l'amata alla prima londinese del film, la cui colonna sonora contiene alcune canzoni della band inglese vincitr

World War Z è un film del regista Marc Forster, talento svizzero, nativo però di Ulma, in Germania. Si tratta della sua undicesima pellicola dopo “Loungers” (1995), “Everything put together” (2000), “Monster's ball - L'ombra della vita” (2001), “Neverland - Un sogno per la vita” (2004), “Stay - Nel labirinto della mente” (2005), “Vero come la finzione” (2006), “Il cacciatore di aquiloni” (2007), “Quantum of Solace” (2008), il cortometraggio “LX Forty” del 2009 e “Machine Gun Preacher” (2011). È la trasposizionecinematografica dell'omonimo romanzo di Max Brooks, datato 2006 e narra di una tremenda infezione di zombie, scatenatasi a New York e nel resto del mondo. Mentre i governi del globo intero tentano di porre in salvo la cultura umana ed il maggior numero possibile di persone, il cittadino Gerry Lane, interpretato da Brad Pitt, e la sua famiglia devono inventarsi di tutto per sopravvivere al terribile virus.
Ieri, domenica 2 giugno, si è tenuta a Londra la prima mondiale del film, e la bella Angelina Jolie, che, da poco più di due settimane ha sconvolto l'opinione pubblica rivelando di aver subito una doppia mastectomia preventiva allo scopo di scongiurare il cancro, era sorridente, accanto al suo compagno Brad del quale si è innamorata i tempi di “Mr & Mrs Smith” in cui erano co-protagonisti. I due nell'aprile dell'anno scorso hanno annunciato le loro nozze. Sono genitori naturali di Shiloh Nouvel, bambina nata in Namibia nel 2006, e dei gemelli Knox e Vivienne, nati a Nizza nel 2008. Ma anche di tre figli adottivi: Chivan Maddox, Zahara Marley e Pax Thien.
Prima di trovare un'appagante vita familiare accanto alla Jolie, Brad Pitt ha avuto relazioni con Juliette Lewis, Robin Givens, Jill Schoelen e Gwyneth Paltrow. È stato inoltre sposato per cinque anni, dal 2000 al 2005, con la collega Jennifer Aniston.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast