Crisis Zero, strani eventi che sconvolgono il globo documentati con video su YouTube
Daily / News - 30 May 2013 12:05
Il canale YouTube di Crisis Zero mostra video che testimoniano strani eventi. A parlare in uno die video è Michael Kim, ex-direttore Agenzia globale della salute
Crisis Zero ha l’obiettivo di promuovere la collaborazione della comunità globale: così da qualche giorno su YouTube si stanno diffondendo alcuni video inerenti una strana serie di eventi che sta sconvolgendo il globo. Nel video principale parla Michael Kim, ex-direttore Agenzia globale della salute il qualche afferma: “Sono qui per parlarvi di Crisis Zero. Nelle scorse settimane sono avvenuti una serie di eventi inspiegabili in tutto il mondo che noi riteniamo collegati. E ci serve il vostro aiuto. Abbiamo ricevuto filmati di attacchi violenti inaspettati in diverse comunità dell’Indonesia. (...) Abbiamo visto diversi villaggi in India scomparsi per una notte. Siamo convinti che siano eventi connessi l’uno all’altro, senza spiegazione, senza cause conosciute. E, cosa più preoccupante, senza soluzione. Dalla crisi stiamo passando ad un punto di non ritorno. Non possiamo più pensare in termini di nazioni, confini, lingue o razze. Siamo una comunità globale in una crisi globale. Le nostre azioni come cittadini del globo oggi determineranno la sopravvivenza e il benessere di molte generazioni”.
La versione inglese del video ha raggiunto già 16.560 views, quella italiana 6.370. Diversi sono i video reperiti e pubblicale sul canale YouTube ufficiale di Crisis Zero, testimonianza degli strani eventi. In una clip, “ATM in Moscow” una donna cerca di prelevare dei contanti, poi si volta alla sua destra e fugge impaurita. In un altro un giovane in aereo comincia ad avere dei conati di vomito, per poi confermare che si tratta di uno scherzo. In un altro - postato otto ore fa - una hostess in aereo è protetta da una mascherina, e spruzza una spray mentre i passeggeri la osservano basiti.
Per promuovere la collaborazione l'indirizzo di riferimento è http://www.crisiszero.com/it.
© Riproduzione riservata