Emma Marrone e Marco Bocci, sboccia il sentimento e se son rose fioriranno
La cantante usa il popolare proverbio italiano per confidare agli amici la sua grande felicità: dopo la burrascosa fine del fidanzamento con Stefano De Martino ed un anno di singletudine, è finalment

Emma Marrone e Marco Bocci. Coppia da favola che sembra spiccare il volo. Cupido è stata Maria De Filippi, ch'era al corrente del debole nutrito dalla cantante salentina per il bell'interprete di “Squadra Antimafia” ed ha propiziato l'incontro con Marco, ospite d’onore e giudice aggiunto di “Amici” nella sesta puntata del talent registrata ad inizio maggio. Adesso la rivista settimale d'evasione “Chi”, diretta da Alfonso Signorini, dopo aver rivelato l'intesa fra i due VIP nella scorsa uscita, ha uno scoop magnifico per il nuovo numero: le foto delle prime tenerezze che la coppia ha cominciato a scambiarsi. Baci e carezze che fanno sognare i fans. Perché Emma e Marco sono davvero un modello da applaudire: belli, bravi e carismatici.
\r\n\r\nGli scatti su “Chi” sono stati realizzati giovedì scorso e raccontano una serena cenetta romana fra innamorati, in un ristorante al Testaccio, seguita da una sosta in un locale situato davanti al Colosseo. Immagini esclusive di una gioia ritrovata per la Marrone, reduce malconcia di una sofferta love story con il ballerino Stefano De Martino, che l'ha lasciata per Belén Rodríguez con la quale recentissimamente ha avuto anche un bambino: il piccolo Santiago. Emma ci era rimasta parecchio male, com'è del tutto comprensibile. Chissà che le parole del secondo singolo contenuto nel suo ultimo album, “Schiena”, non siano riferite proprio al periodo drammatico che ha subito a causa di quell'abbandono? La canzone s'intitola “La mia felicità” ed è colma di tristezza per una relazione al capolinea. “Sento solo che una storia si è esaurita come l'estate, una penna, una matita che sul foglio bianco, non scrive più”, canta la Marrone.
\r\n“Ma tu cosa ne sai del tempo che si porta via distratto tutto quello che ai quanta amarezza, la mia felicità volevo viverla, volevo viverla” dice il ritornello di “La mia felicità” e quando, in una strofa, Emma intona le parole “E mi guardi come se non mi conoscessi come i furbi spesso guardano noi fessi... noi fessi” pare davvero di sentirla urlare tutto lo sgomento ed il dolore per la delusione patita da Stefano. Ormai però si tratta di roba vecchia. Ora si gira pagina: c'è Marco!
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Ballando con le Stelle anticipazioni puntata: ospite De Giorgi e candidati all'eliminazione
Dopo la partita, l'appuntamento su Rai 1
.webp)
Serie tv drama A Knight of the Seven Kingsdom: trama cast e uscita
In uscita su HBO

Taking The Pulse, il film-concerto su Bluray con Peter Gabriel all'Arena di Verona
Il film diretto da Anna Gabriel

Singolo Kiss terzo estratto da It's Not That Deep, il nuovo album di Demi Lovato
Il nuovo album disponibile per il preorder

Serie tv drama Mayor of Kingstown con Jeremy Renner ed Edie Falco: anticipazioni stagione 4
In uscita su Paramount+

Film drama The Moment, vita da popstar con Charli XCX e Alexander Skarsgård
Scopri The Moment, il film drama con Charli XCX, Rosanna Arquette, Alexander Skarsgård. Trama, cast

Film horror The Revenge of La Llorona, spirito maligno con Jay Hernandez e Monica Raymund
Scopri The Revenge of La Llorona, il film horror con Jay Hernandez e Monica Raymund. Trama, cast

Film sci-fi Mercy: il giudice intelligenza artificiale, con Chris Pratt e Rebecca Ferguson
Scopri Mercy, il film sci-fi con Chris Pratt, Rebecca Ferguson, Chris Sullivan. Trama, cast, uscita, trailer