Cannes 66, le immagini di Justin Timberlake e Carey Mulligan per Inside Llewyn Davis
Joel ed Ethan Coen sono i registi di Inside Llewyn Davis

Justin Timberlake è nelle immagini che mostriamo dal Festival di Cannes, dove partecipa in concorso con il film “Inside Llewyn Davis" di Joel ed Ethan Coen. Nel cast ci sono anche Oscar Isaac, Garrett Hedlund e Carey Mulligan. Nelle foto c’è anche Kirsten Dunst.
La trama s’incentra su una settimana nella vita di un giovane cantante folk a Greenwich nel 1961. Llewyn Davis ha una chitarra, è immerso nel rigido inverno di New York, sta lottando per diventare un musicista scontrandosi con insormontabili ostacoli.
Justin Timberlake sarà al cinema con “Runner, Runner” di Brad Furman con Gemma Arterton e Ben Affleck, la cui storia è quella di un uomo d'affari che tramite un meccanismo finanziario di conti off-shore trova il modo per guadagnare facilmente. Carey Mulligan è attualmente sugli schermi con “Il grande Gatsby” sarà al cinema con “Hold on to Me”, thriller James Marsh con Robert Pattinson.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Il Collegio 9, su RaiPlay doppio appuntamento con I Provini e Le Blackstories
In attesa della nuova stagione

Skyscraper Live, lo speciale che vede Alex Honnold scalare in free solo il Taipei 101
In arrivo su Netflix

Serie tv The Five-Star Weekend con con Jennifer Garner, Chloe Sevigny e Regina Hall
In streaming su Peacock

Petra, stagione 3 con Paola Cortellesi e Andrea Pennacchi: cast e uscita
In arrivo su Sky

Ennio Morricone, Inseguendo quel suono: le prime date del tour
Il Maestro raccontato dal suo biografo Alessandro De Rosa

Film drama Soul on Fire, rinascita dopo un incidente con Joel Courtney e William H. Macy
Scopri Soul on Fire, il film biopic con Joel Courtney, William H. Macy. Trama, cast, uscita, trailer

Film La Mummia 4, le anticipazioni sul sequel
Scopri le novità sul film La Mummia 4: possibile trama e cast

Film thriller Sleepwalker, marito violento con Hayden Panettiere e Justin Chatwin
Scopri Sleepwalker, il film horror con Hayden Panettiere, Justin Chatwin prodotto da Leonardo DiCaprio. Trama, cast