Paola e Chiara, Divertiamoci in attesa di Giungla e liberiamoci dalle convenzioni
Le sorelline della canzone italiana tornano, a distanza di tre anni, con un nuovo singolo e presto un intero album
Paola e Chiara al grande ritorno: dopo tre anni, si fanno sentire con “Divertiamoci (perché c'è feeling)”, un nuovo singolo in rotazione radiofonica a partire da oggi, giovedì16 maggio 2013. La canzone è un inno al divertimento e a liberare l'istinto animale celato in ognuno di noi almeno per una notte! Anticipa di circa un mese l'uscita del nono album in studio delle sorelle Iezzi che, dopo “Ci chiamano bambine” (1997), “Giornata storica” (1998), “Television” (2000), “Television 2001” (2001), “Festival” (2002), “Blu” (2004), “Win the game” (2007) e “Milleluci” (2010), s'intitolerà “Giungla” e sarà metafora della vita odierna, in cui possiamo trovare la felicità conquistando una saggia mescolanza d'istinto, entusiasmo ed energia.
\r\nLe belle cantanti lombarde tengono in serbo tante novità ed accattivanti soprese destinate al pubblico ed, in particolare, agli ammiratori più appassionati. Piuttosto riservate, nel 2010 hanno confessato, per la gioia del gossip, di essere finite in una vicenda molto strana alla fine del 2007: una storia che le aveva portate ad uscire con lo stesso uomo per quattro mesi, senza che nessuna delle due fosse davvero consapevole della situazione.
\r\nI talenti di Paola e Chiara hanno spiccato il volo nel 1997, al Festival di Sanremo, nella categoria “Nuove proposte”, dove si sono imposte con il brano “Amici come prima”. Il loro singolo di maggior successo, “Vamos a bailar (Esta vida nueva)”, è stato pubblicato nella primavera del 2000 ed ha vinto il Festivalbar ed Un disco per l'estate. Tradotto in lingua inglese e spagnola, nonché variamente remixato, è uscito nel globo intero. Il duo Iezzi, negli anni, si è esibito anche cantando in portoghese, francese ed ebraico. Ha creato l'etichetta indipendente Trepertre, distribuita fino al 2009 dalla Universal Music e dal 2010 dalla Carosello Records. Dal 2013 le fatiche canore delle sorelline risultano, invece, affidate alla Pirames International.
\r\nAl seguente link è possibile leggere l'intervista a Paola e Chiara.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione
Amici 25, anticipazioni del Serale: tutto è pronto per la finale di domencia 17 maggio
In onda su Canale 5
Film thriller Sponsor: programma di recupero con Jason Segel, John C. Reilly, Amy Madigan-trama
Sponsor, il thriller con Jason Segel e John C. Reilly tra alcolismo, tensione psicologica e segreti oscuri.
Film drama The Birthday Party, erede di un impero con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne - trama
Scopri trama, cast e uscita di The Birthday Party il film drama con Willem Dafoe e Vic Carmen Sonne
Film The Batman - Parte II, le novità sul sequel action con Robert Pattinson
The Batman - Parte II è il film thriller in produzione
In prima tv Sentimental Value, il film premio Oscar come Miglior film internazionale
In uscita su Sky
Serie tv legal drama The Lincoln Lawyer 5: l'ultima corsa dell'avvocato di Los Angeles
Prossimamente su Netflix
Film comedy Grown Ups 3: Adam Sandler e i suoi amici tornano insieme
Prossimamente su Netflix