Beyoncé Knowles, il papà braccato dal fisco e già stanca con The Mrs Carter World Tour
Daily / News - 15 May 2013 10:05
La cantante, attrice ed imprenditrice statunitense ha cancellato il concerto che doveva tenersi ieri ad Anversa, perchè esausta
Beyoncé Knowles è in tournée solo da metà aprile, ma è già stanca. Il suo spettacolo, creato apposta per promuovere l'ultimo album in studio, la conduce in un sacco di Paesi del mondo quali Belgio, Brasile, Canada, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Norvegia, Olanda, Polonia, Regno Unito, Slovacchia, Svizzera, Svezia, USA, e la fa esibire su importanti palcoscenici elegantemente vestita con abiti firmati Emilio Pucci. La star appare sexy, grintosa ed un po' stravagante di fronte all'eccitatissimo pubblico, eppure in qualche modo deve difettare di energie dato che, all'improvviso, ha cancellato il concerto in programma ieri sera, martedì 14 maggio, ad Anversa, in Belgio. A detta dei medici, Beyoncé necessita di riposo. Pare sia esausta e disidratata.
Cresce la tensione fra gli ammiratori italiani dell'artista, i quali l'aspettano sabato prossimo, 18 maggio, al Mediolanum Forum nel comune di Assago, a Milano. Unica tappa della cantante nella nostra penisola, la data è sold out da settimane per uno show fissato alle ore 19.00, il cui costo del biglietto va da un minimo di 124,99 euro ad un massimo di 1200,00 euro. La bella moglie del famoso fenomeno rap Jay Z, nelle previsioni fatte, si esibirà in “The Mrs Carter World Tour” fino al 5 agosto, quando concluderà la tournée presso il Barclays Center di Brooklyn, a New York. Dunque deve raggranellarne di forze ed in fretta, perchè l'impegno che le si prospetta è oneroso, complesso e piuttosto lungo!
Intanto è notizia d'oltreoceano che il papà di Beyoncé si è ficcato nei guai per questioni di tasse. Il ricco signor Mathew, i cui soldi derivano in gran parte dai proventi intascati durante gli anni in cui ha gestito la carriera della figlia, non ha pagato le somme dovute al fisco, che adesso lo bracca. Secondo stime approssimative, il sessantaduenne, ex magnate della musica, dovrebbe restituire al governo USA quasi due milioni e mezzo di dollari!
© Riproduzione riservata