Michelle Hunziker, oggi è un'altra storia e sogna un bebè maschio
Tv / News - 09 May 2013 13:32
”È meraviglioso avere accanto Tommaso durante questi mesi di gravidanza: quanti uomini si ricordano le date dell’ecografia e della visita di controllo della loro compagna? Lui sì, e viene con me”
Michelle Hunziker ha confidato il suo momento felice alla rivista settimanale “Oggi”. Incinta dell'aitante rampollo di casa Trussardi, la showgirl svizzera sarà presto mamma, dopo aver avuto una figlia, a soli diciannove anni, dal famosissimo cantante Eros Ramazzotti. Ma adesso è tutto diverso: fare un bambino da trentaseienni è un'altra storia, ha assicurato la fascinosa vip, perchè si ha una consapevolezza differente e si sono avute esperienze che hanno lasciato il segno. Michelle spera che il nascituro sia di sesso maschile. E come darle torto, dato che una femmina l'ha già cresciuta?
\r\nTommaso Trussardi presto papà, a detta della compagna, è molto partecipe durante questi mesi di gravidanza: si ricorda le date delle ecografie e della visite di controllo ed accompagna la Hunziker per starle accanto il più possibile. Michelle, innamoratissima, crede di aver finalmente trovato l'uomo della sua vita e ne tesse le lodi, convinta che sarà un padre perfetto, perchè è cresciuto in una famiglia severa, dove, da piccolo, scattava in piedi a salutare se arrivava un ospite. La simpatica conduttrice tv spera in un parto naturale, come è stato per la sua primogenita Aurora Sophie, e non si affida, alla stregua di tante colleghe, al progetto di un cesareo programmato.
\r\nIn questo quadro di delizie familiari che dipinge una Michelle al settimo cielo, baciata dalla sorte e sorridente verso il futuro, stona un po' la notizia delle ultime ore che la vuole avvistata in un parco di Milano mentre fa una sfuriata a Tommaso. I due, usciti per una passeggiata con la barboncina Lilly, avrebbero avuto un diverbio. La parte “accusata” sarebbe stata Trussardi, rimproverato dalla gravida compagna per una motivazione che, al momento, ci risulta oscura. Pare certo comunque che la coppia fosse rabbuiata nel tornare verso casa.
© Riproduzione riservata