Emma Marrone tour 2013, dal 10 maggio in vendita i biglietti e Schiena è dico d’oro
Il tour 2013 di Emma Marrone parte da Rimini
Emma Marrone dopo il successo del tour 2012, torna con nuove date per una serie di concerti che prendono il nome dall’ultimo album, “Schiena”.
\r\nLa partenza è sempre da Rimini, come avvenne per il 2012: il 16 novembre al 105 Stadium, , il 17 al Palarossini di Ancona, il 19 al Palabam di Mantova, il 20 Mediolanum Forum di Milano, il 22 e 23 al Gran Teatro Geox di padova, il 26 al Paladozza di Bologna, il 27 Mandela Forum di Firenze, il 29 al Palalottomatica di Roma, il 1 dicembre al Palasport di Acireale, il 3 Palapartenope di Napoli, il 5 al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, il 7 Palaolimpico di Torino, l‘8 al Palasport di Cuneo, il 10 al Palageorge di Montichiari.
\r\nLe prevendite saranno disponibili a partire da giovedì 9 maggio dalle ore 12.00 per gli iscritti a My Live Nation, mentre la vendita generale comincia il 10 maggio dalle ore 10.00 sui circuiti ufficiali.
\r\nIl tour 2012 ha raccolto in 46 date oltre 170.000 spettatori, e il nuovo spettacolo sorprenderà sia nell’aspetto artistico che produttivo. “Schiena” intanto è già disco d’oro con oltre 30 mila copie e domina la classifica degli album più venduti per la terza settimana consecutiva, mentre il singolo “Amami” ottiene il disco d’oro per i Singoli Digitali.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale del 28 marzo con Zendaya e Robert Pattinson superstar
Film action Deep Water, aereo caduto nell’oceano con Aaron Eckhart e Ben Kingsley
Scopri Deep Water, il film thriller con Aaron Eckhart, Lucy Barrett, Ben Kingsley: trama, cast, trailer, uscita.
Film The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Lord of the Rings: The Hunt for Gollum, il film fantasy. Trama, cast,
Film sci-fi The End of Oak Street, quartiere spostato con Anne Hathaway e Ewan McGregor
Scopri The End of Oak Street , il film thriller Anne Hathaway, Ewan McGregor, Maisy Stella. Trama, cast, uscita, trailer
Serie tv Harry Potter, cosa rivela il trailer: le novità del reboot di HBO
La serie reboot attesa a Natale
Time Out, il film drama con Adam Sandler nei panni di un protagonista sull'orlo del baratro
Prossimamente su Netflix
Esce Quello che la pioggia non dice vol. 2 di Izumi Okaya
Disponibile in libreria e fumetteria dal 3 aprile 2026
Esce il singolo Younger You di Miley Cyrus tratto da Hannah Montana 20th Anniversary Special
Lo speciale vent’anni dopo il debutto della serie originale su Disney Channel