Lola Ponce, dopo il primo figlio più bella di prima e nella serie El Talisman
L'attrice, cantante e showgirl argentina si rilassa a Miami con bebè e compagno
Lola Ponce ha confessato: “La genetica aiuta. Mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma». E lei, essendo una di famiglia, non fa eccezione: a poco più di un mese dalla venuta al mondo della sua piccola Erin, foto inconfutabili la ritraggono mentre sempre avvenente si rilassa su uno yacht a Miami. A farle compagnia ci sono la baby figlioletta ed il compagno e collega Aaròn Diaz, padre della bambina, in una meravigliosa uscita fatta di sole e mare da godere in tre.
\r\nLa Ponce, classe 1982, è nata in Argentina, a Capitan Bermudez, una piccola cittadina a due passi da Rosario e proviene da una famiglia di artisti. Diventata famosa in Italia grazie al musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris” che l'ha vista nel ruolo protagonistico di Esmeralda, ha conosciuto Aaròn Diaz sul set della telenovela “El Talisman”, in cui fa la parte di Lucrecia Negrete, donna seducente ed ossessiva.
Il grande amore di Lola è la musica. Nel 2001 ha inciso il suo primo album dal titolo “Inalcanzable” che ha immediatamente riscosso un enorme successo. Nel 2004 è uscito, sia in lingua inglese che spagnola, il disco “Fearless”, prodotto dalla Sony e realizzato tra Los Angeles e la Svezia con la collaborazione di alcuni dei più importanti produttori della musica pop mondiale, fra i quali Rick Nowels e Billy Steimberg. Nel 2005 la Ponce ha partecipato, in qualità d'ospite internazionale, al Festival di Sanremo, interpretando il brano "Sleep", e nel marzo 2008 ne ha vinto la cinquantottesima edizione in coppia con Giò Di Tonno grazie al pezzo “Colpo Di Fulmine”, scritto da Gianna Nannini. Il 5 aprile 2009, a Teramo, Lola è stata la prima donna a giocare nella Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Eros Ramazzotti. Il 18 maggio dello stesso anno ha affiancato Fabrizio Frizzi e Pupo nella conduzione della Partita del Cuore 2009.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Amici 25, anticipazioni del Serale 4 aprile 2026: eliminazioni, sfide e ospiti
In prima serata su Canale 5
Serie tv Wizards Beyond Waverly Place stagione 3: trama e cast con Selena Gomez
In uscita su Disney+
Serie tv Le correzioni con Meryl Streep dal romanzo bestseller di Jonathan Franzen
In arrivo su Netflix
Film Il figlio del deserto: storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi – trama
Il figlio del deserto: trama, cast e storia vera del bambino cresciuto tra gli struzzi.
Film horror Faces of Death: omicidi documentati con Barbie Ferreira e Dacre Montgomery – trama
Faces of Death, horror con Barbie Ferreira: trama, cast e uscita al cinema.
Serie tv Il falò delle Vanità dal romanzo di Tom Wolfe
Un progetto per Apple TV
Serie tv Forbidden Fruit 3: le anticipazioni dal 6 all’11 aprile 2026
In onda su Canale 5
Serie tv Nord Sud Ovest Est - La leggendaria storia degli 883 stagione 2 anticipazioni
In uscita su Sky