Lola Ponce, dopo il primo figlio più bella di prima e nella serie El Talisman
Tv / News - 23 April 2013 13:54
L'attrice, cantante e showgirl argentina si rilassa a Miami con bebè e compagno
Lola Ponce ha confessato: “La genetica aiuta. Mia mamma e mia sorella erano più belle incinte e poi tornavano subito in forma». E lei, essendo una di famiglia, non fa eccezione: a poco più di un mese dalla venuta al mondo della sua piccola Erin, foto inconfutabili la ritraggono mentre sempre avvenente si rilassa su uno yacht a Miami. A farle compagnia ci sono la baby figlioletta ed il compagno e collega Aaròn Diaz, padre della bambina, in una meravigliosa uscita fatta di sole e mare da godere in tre.
\r\nLa Ponce, classe 1982, è nata in Argentina, a Capitan Bermudez, una piccola cittadina a due passi da Rosario e proviene da una famiglia di artisti. Diventata famosa in Italia grazie al musical di Riccardo Cocciante “Notre Dame de Paris” che l'ha vista nel ruolo protagonistico di Esmeralda, ha conosciuto Aaròn Diaz sul set della telenovela “El Talisman”, in cui fa la parte di Lucrecia Negrete, donna seducente ed ossessiva.
Il grande amore di Lola è la musica. Nel 2001 ha inciso il suo primo album dal titolo “Inalcanzable” che ha immediatamente riscosso un enorme successo. Nel 2004 è uscito, sia in lingua inglese che spagnola, il disco “Fearless”, prodotto dalla Sony e realizzato tra Los Angeles e la Svezia con la collaborazione di alcuni dei più importanti produttori della musica pop mondiale, fra i quali Rick Nowels e Billy Steimberg. Nel 2005 la Ponce ha partecipato, in qualità d'ospite internazionale, al Festival di Sanremo, interpretando il brano "Sleep", e nel marzo 2008 ne ha vinto la cinquantottesima edizione in coppia con Giò Di Tonno grazie al pezzo “Colpo Di Fulmine”, scritto da Gianna Nannini. Il 5 aprile 2009, a Teramo, Lola è stata la prima donna a giocare nella Nazionale Italiana Cantanti, capitanata da Eros Ramazzotti. Il 18 maggio dello stesso anno ha affiancato Fabrizio Frizzi e Pupo nella conduzione della Partita del Cuore 2009.
Leggi l'intervista di Mauxa a Giò di Tonno.
© Riproduzione riservata