Marco Mengoni e la sua disavventura in alta quota
Daily / News - 14 April 2013 21:29
Marco Mengoni, in volo da Amsterdam a Milano, ha vissuto attimi di panico a causa di un guasto all'aereo. Il cantautore si trovava nella capitale olandese per la quinta edizione dell'Eurovision in Con
Attimi di panico quelli vissuti da Marco Mengoni e i passeggeri del volo Amsterdam-Milano. Il vincitore del Festival di Sanremo era ospite nella capitale olandese per la quinta edizione dell'Eurovision in Concert in cui rappresenterà il 18 maggio l'Italia a Malmoe all'Eurovision Song Contest. Purtroppo l'aereo su cui viaggiava ha avuto un piccolo "intoppo": a causa di un guasto che poteva provocare l'esplosione del motore dopo il decollo è dovuto tornare indietro.
Dal punto di vista professionale Mengoni può considerarsi ampiemente soddisfatto. Infatti sta riscuotendo un grande successo "Bellissimo", il secondo singolo di Mengoni tratto dall'album #PRONTOACORRERE. Il brano, scritto da Gianna Nannini, non è un vero e proprio inedito, dato che è stato il secondo brano che il cantante ha portato al Festival di Sanremo 2013, ma è stata scartata per la canzone "L'essenziale".
"E allora sarà bellissimo/la notte si accenderà/Nascondo le tracce che ho di te/che scorri dentro e mi fa vivere/Amerai fortissimo/
L'inverno mi lascerà/Abbracciami, vieni un po' più su/Arrivo in alto e in alto ci sei tu." Parole romantiche e passionali, che svelano tutta la sensibilità di un cantautore che sa regalare ai suoi fan sempre nuove emozioni.
© Riproduzione riservata