Cameo per Taylor Swift, ospite d'onore in 'New girl!'
Tv / News - 02 April 2013 12:33
La cantautrice country pop apparirà nell'ultimo episodio della seconda serie, in onda in USA il 14 maggio
Taylor Swift reciterà in "New Girl", la fortunata serie tv con Zooey Deschanel (Jessica Day). Interpreterà un cameo nell'ultima puntata della stagione, in onda il prossimo 14 maggio negli Stati Uniti. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe vestire i panni di un nuovo personaggio di nome Elaine, che sarà un ospite di rilievo alle nozze tra Shivrang (Satya Bhabha) e Cece (Hannah Simone). Forse una cantante. O comunque una ragazza che si occuperà in qualche modo di musica. In base ad altre ipotesi invece, Taylor Swift reciterà nel ruolo di sé stessa.
\r\nLa Swift, nata a Wyomissing in Pennsylvania da un intermediario finanziario e da una casalinga e lì cresciuta col fratello Austin, non è nuova al mondo della fiction su piccolo schermo: già nel 2009 ha impersonato una parte nel serial poliziesco "CSI". L'anno prima ha partecipato ad "Online", video del cantante country Brad Paisley e girato un paio di documentari: "MTV's Once Upon a Prom" per MTV e "CMT Crossroads" per CMT. Ha inoltre collaborato con i Jonas Brothers per il loro docu-film in 3D dal titolo "Jonas Brothers: The 3D concert experience". Al cinema è possibile ammirarla nel mini-ruolo di "donna che canta in un granaio" in "Hanna Montana: the movie" di Peter Chelsom (2009) e nel romantico "Appuntamento con l'amore" di Garry Marshall (2010), dove si diverte a dar volto alla giovane Felicia, adolescente alle prese con la sua primissima love story.
\r\nMa la grande specialità di Taylor Swift, come è ben risaputo, è la musica. Insieme alla poesia, note e spartiti l'appassionano da sempre: ha scritto una canzone a soli undici anni, coltivando e sviluppando il proprio talento nel tempo fino a creare quattro album ("Taylor Swift" del 2006, "Fearless" del 2008, "Speak now" del 2010, "Red" del 2012). Ha saputo collezionare con meritevole intelligenza innumerevoli premi e riconoscimenti. Perché, oltre che bella, è davvero brava!
© Riproduzione riservata