Biagio Antonacci, ospite da Fabio Fazio e in partenza per l’Highline Ballroom di New York
Daily / News - 23 March 2013 15:23
Biagio Antonacci terrà una data del suo tour a New York
Biagio Antonacci dopo il successo dell’album “Sapessi dire no” giunge a New York. Infatti l’artista terrà un concerto il 28 maggio alla Highline Ballroom. I biglietti saranno in vendita da mercoledì 27 marzo.
\r\nLo stesso album è uscito in America il 19 febbraio, disponibile sia in formato digitaleche in formato fisico presso Barnes & Noble. “Sono molto felice che questo album sia distribuito negli U.S.A. – ha detto Biagio Antonacci - e sono anche molto curioso di questa ennesima sfida che mi trovo davanti (...) credo che comunque gli Stati Uniti siano un altro mondo e ancora oggi, soprattutto in campo musicale, continuino ad essere un territorio molto stimolante. Mi auguro che questa esperienza possa portarmi nuovi riscontri e nuovi stimoli, sempre fondamentali per chi come me cerca continuamente strade ed esperienze insolite e rigeneranti.
\r\nNel 2005 Antonacci ottenne a Los Angeles il premio World’s Best-selling Italian Male Artist agli World Music Award, assieme ad altri riconoscimenti per il brano “Vivimi” composto per Laura Pausini. Nell’album sarà presente l’immagine di copertina firmata da Milo Manara, nonché i 14 brani originali della versione italiana, di cui Antonacci è autore di testi e musiche con arrangiamenti curati da Michele Canova Iorfida.
\r\nBiagio Antonacci domani 24 marzo sarà sarà ospite di Fabio Fazio nella trasmissione “Che tempo che fa” su Rai 3.
\r\n\r\nBiagio Antonacci - Non vivo più senza te on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata