Demi Moore a Kutcher: c'eravamo tanto amati... Adesso voglio i soldi!
Cinema / News - 19 March 2013 14:19
La star di Hollywood, in fase di divorzio, pretende un mantenimento dall'ex-partner
Poco importa se le finanze di Demi Moore sono già solide. Ora esige un mantenimento dal quasi ex-marito Ashton Kutcher, il modello, attore e produttore statunitense con cui è convolata a nozze il 24 settembre 2005. Kutcher, di sedici anni più giovane della Moore, al tempo del matrimonio non era certo famoso come oggi e Demi ritiene che l'unione con lei gli abbia fruttato molto in termini di fama, successo e denaro. Basti pensare che al momento Ashton è uno dei volti più seguiti della tv USA, che, ad esempio, lo vede protagonista nella situation comedy "Due uomini e mezzo" per la quale incassa venti milioni di dollari l'anno. Inoltre Kutcher avrebbe fatto investimenti redditizi stando accanto alla Moore, che in sostanza crede di essere stata una forte guida e di averlo aiutato a divenire ciò che è, mettendosi in secondo piano durante il periodo del loro amore.
Demi Moore, all'anagrafe Demetria Gene Guynes, è un'attrice e produttrice cinematografica statunitense di lontane ascendenze cherokee. A diciotto anni ha sposato il musicista Freddy Moore (dal quale ha ottenuto il divorzio nel 1985, pur serbandone il cognome per fini di lavoro). Nel 1987 è diventata la moglie del collega Bruce Willis con cui ha avuto tre figlie e dal quale si è divorziata nel 2000. Adesso è la volta di dire definitivamente addio anche alle nozze con Ashton Kutcher che però, forse, dovrà davvero sborsarle una succosa cifra economica!
Fra le pellicole più note interpretate dalla Moore possiamo menzionare l'indimenticabile "Ghost - Fantasma" del 1990, l'intrigante "Proposta indecente" del 1992, il discusso "Soldato Jane" del 1997. Presto al cinema "Very Good Girls" di Naomi Foner, un film con Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen, in cui la Moore interpreta il ruolo di una mamma alle prese con un'adolescente che ha problemi di crescita.
© Riproduzione riservata