Una laringite non ha permesso a Rihanna di esibirsi a Boston
Daily / News - 11 March 2013 21:00
A causa di una laringite la star del pop Rihanna ha dovuto rimandare l'esibizione a Boston del suo Diamonds World Tour.
Brutta sorpresa per tutti i fan di Boston della cantante pop Rihanna, che venerdì sera attendevano con impazienza di vederla esibirsi sul palco. La cantante in giro per il mondo con il suo Diamonds World Tour.
\r\nA causa di una forte laringite la star ha dovuto rimandare il concerto con pubbliche scuse on line su Twitter: "Questa è la cosa più difficile da affrontare per me! Mi sento come se aspettassimo questo giorno per sempre, sto male e vi ho deluso". Possono invece stare tranquilli i fan di Baltimora: resta confermata invece la data per il 12 marzo.
\r\nMa a quanto pare alle star non è dato ammalarsi che subito arrivano i rimproveri da parte dei detrattori, i quali insinuano che la laringite sia sola una scusa che la cantante e il suo entourage hanno avvallato per paura di non fare il sold out dopo sette anni di concerti senza interruzioni. Malelingue messe a tacere dallo staff di Rihanna, i quali tramite un comunicato stampa ufficiale affermano: "Purtroppo dopo il tutto esaurito di venerdì Rihanna ha contratto la laringite e il medico le ha detto che non potrà salire sul palco questa sera a Boston".
\r\nLa cantante barbadiana cavalca ormai l'onda del successo dal 2005, anno d'oro in cui uscirono i singoli SOS e Unfaithful, il quale divenne la sua prima numero uno nella Hot 100 statunitense. Da allora in poi l'ascesa al successo mondiale fu inesorabile e si susseguirono canzoni trasmesse in tutte le radio del mondo, come Umbrella, Good Girl Gone Bad (uscite nel 2007) Russian Roulette e Rude Boy del 2009 fino ad arrivare a We Found Love, la canzone più nota di Rhianna, che trascorse 10 settimane in vetta alla classifica americana e 6 al top di quella britannica. Dall'inizio della sua professione di singer fino ad oggi la giovane Rihanna ha venduto 30 milioni di album e 60 milioni di singoli, aggiudicandosi il titolo di artista con il maggior numero di vendite di tutti i tempi e diventando nel decennio 2000/2010 l'artista più venduta dell'era digitale in fatto di singoli, fissando con il brano Diamonds 12 canzoni alla vetta della Billboard hot 100, eguagliando niente di meno il record di Madonna e The Supremes.
\r\n\r\n\r\n
Rihanna - Stay on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata