Jennifer Lopez, un nuovo audiolibro sulla star che fa parlare per le sue performance
Comics / News - 15 February 2013 22:00
“Jennifer Lopez - Biography of JLo” è un libri che analizza la figura dell’artista
Jennifer Lopez fa parlare di sé in queste ore per un aspetto della vita privata: secondo quanto riporta da Star Magazine del 18 febbraio, una fonte ha riferito che le effusioni amorose dell'artista e del compagno avrebbero costretto una cameriera ad entrare credendo che ci fossero dei problemi.
Ma la Lopez è anche al centro di varie pubblicazioni che ne analizzano la figura. “Jennifer Lopez” è un audiolibro di Anne Hill pubblicato il 13 febbraio 2013, narrato da Carine Montbertrand che in un’ora e quaranta minuti racconta come la star possa spaziare dalla canzone alla recitazione.
“Jennifer Lopez - Biography of JLo” è un ebook di Sunni Evans che spazia anche all’aspetto di business della Lopez, divenendo l’artista più pagata dell’America Latina. Dalla danza, recitazione, canto sa passare all’imprenditoria. Il volume più composito e interessante è “The Jennifer Lopez Handbook - Everything you need to know about Jennifer Lopez” del 2012 di Emily Smith, edito da Tebbo. In 214 pagine si descrivono le fasi iniziali della carriera della Lopez, come ballerina nel programma televisivo comico “In Living Color”, perfezionandosi poi nella recitazione, ottenendo successo nel film thriller del 1995 “Money Train”, fino al ruolo da protagonista in “Selena” (1997), “Out of Sight” (1998). I riconoscimenti sono giunti poi con “The Wedding Planner” (2001), “Un amore a Manhattan” (2002), “Shall We Dance?” (2004), “Quel mostro di suocera” (2005), e “The Back-up Plan” (2010).
© Riproduzione riservata