Festival di Sanremo 2013, le immagini dell’ironica esibizione di Simone Cristicchi
Album di famiglia è il nuovo album di Simone Cristicchi

Simone Cristicchi è l’artista che si è esibito al Festival di Sanremo, con il singolo “La prima volta (Che sono morto)” e “Mi manchi”.
“Grand Hotel Cristicchi” è l’ultimo album di Simone Cristicchi, pubblicato nel 2010: il singolo “L'ultimo valzer” ha vinto l'edizione 2010 del Premio Mogol, premio al miglior testo italiano dell'anno. Nel 2011 ha interpretato la sigla dell'edizione italiana del cartone animato “Il piccolo principe”, trasmesso da Rai2. “Mio nonno è morto in guerra” è invece uno dei suoi spettacoli teatrali, mettendo in scena la memoria di uno spaccato della Seconda Guerra Mondiale attraverso le testimonianze degli ultimi reduci.
“Album di famiglia” è il nuovo album di Cristicchi, in uscita il 26 febbraio 2013 (al seguente link è possibile acquistare l’album).
Il video dell'esibizione è disponibile al seguente link, grazie al servizio streaming offerto da rai.tv.
\r\n\r\n© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Film drama Sarah's Oil, ricerca del petrolio con Zachary Levi e Naya Desir-Johnson
Scopri Sarah's Oil, il film drama con Zachary Levi, Sonequa Martin-Green, Naya Desir-Johnson. Trama, cast, trailer, us

Film Pirati dei Caraibi 6 - Pirates of the Caribbean 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Pirati dei Caraibi 6. Trama, cast

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film

I Tre Moschettieri – Opera Pop, le nuove date del tour in partenza
I biglietti disponibili su TicketOne

Serie tv legal drama Suits LA con Stephen Amell: trama cast e uscita
In uscita su Sky

Serie tv drama Landman stagione 2 con Billy Bob Thornton e Demi Moore: trailer e uscita
In arrivo su Paramount+

Serie tv thriller Lioness stagione 3 con Zoe Saldaña e Nicole Kidman
In arrivo in streaming

Film drama The Thing with Feathers: la voce del corvo con Benedict Cumberbatch
Scopri The Thing with Feathers, il film drama con Benedict Cumberbatch. Trama, cast, trailer, recensioni, uscita