Festival di Sanremo 2013, le immagini dell’appassionata esibizione di Chiara Galiazzo
“Un posto nel mondo” è il nuovo album di Chiara Galiazzo in uscita oggi 14 febbraio
Chiara Galiiazzo è l’artista che si è esibita al Festival di Sanremo, con il singolo “L’’esperienza dell’amore” e “L’amore che verrà”.
Chiara Galiazzo ha vinto l’edizione 2012 di “X-Factor”, dove i è esibita con il singolo “Due respiri” composto per lei da Eros Ramazzotti. Ha partecipato nel 2013 al concerto di capodanno di Roma, dividendo la scena con Mario Biondi, Pino Daniele e J-Ax.
Oggi 14 febbraio sarà pubblicato il primo album di Chara Galiazzo, “Un posto nel mondo” distribuito da Sony Music.
“L’esperienza dell’amore” è scritta da Federico Zampaglione e Domenico Zampaglione, “Il futuro che sarà” da Francesco Bianconi, Luca Chiaravalli e Lisette Areache. I brani faranno parte dell’album, che vede anche la partecipazione di Neffa, Ermal Meta, Dente, Bungaro, Fiorella Mannoia, Samuel, Diego Mancino e Cappa.
Il video dell'esibizione è disponibile al seguente link, grazie al servizio streaming offerto da rai.tv.
\r\n\r\n\r\n
Chiara - Due respiri on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Honeymoon with Harry Todd, luna di miele con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner -trama
Honeymoon with Harry Todd con Jake Gyllenhaal e Kevin Costner: trama, cast e location della comedy drama.
Box office film più visti, ‘Obsession’ e ‘ In the Grey’ sono la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Obsession II a Michael: trama e cast
Film The Mandalorian and Grogu, le curiosità sul film con Pedro Pascal, Jeremy Allen White
Scopri The Mandalorian and Grogu, il film sci-fi con Pedro Pascal, Jeremy Allen White. Trama, cast, trailer, uscita
Ulisse, il piacere della scoperta svela il lato inedito di Lucrezia Borgia
In onda su Rai 1
Film tv Un futuro aprile in prima serata su Rai 1
Dal libro Sola con te in un futuro aprile
Uomini e Donne, le anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 maggio
In onda su Canale 5
Film drama Le cose non dette con Miriam Leone e Stefano Accorsi in prima tv
In uscita su Sky
Dai Dai, esce il nuovo singolo di Shakira e Burna Boy
Il singolo è l’inno ufficiale del Fondo FIFA Global Citizen per l’Istruzione