Checco Zalone, neo-papà in attesa del nuovo film Sole a catinelle
Cinema / News - 10 February 2013 12:56
Sole a catinelle è il nuovo film di Checco Zalone
Checco Zalone ha postato sulla pagina Facebook la notizia della nascita della figli. “Con 3,1 kg di peso, 47 cm di altezza, 30000 euro di debito è nata oggi la mia splendida Gaia!!” ironizza l’artista.
Zalone sarà al cinema nel 2013 con “Sole a catinelle”, film che racconta il rapporto tra un padre ed un figlio, con ambientazione contemporanea e girata tra la Toscana e il Sud d'Italia. Prodotto da Pietro Valsecchi per TaoDue Film e distribuito da Medusa, è sceneggiato dallo stesso Zalone assieme a Gennaro Nunziante.
Zalone nel 2009 pubblicò anche il libro “Cado dalle nubi. Con CD Audio”: sono presenti brani come "Immensemente Angela": "Se mi chiedi chi è la ragazza per me, Angela, io dico te. Se mi chiedi chi è il ragazzo per te, Angela, io dico me. Se mi chiedono a me ti do due belle gnocche in cambio di Angela io dico no, no, no!". Il libro è "Come arrivare all'acne del successo", che racconta la storia di un ragazzo pugliese che giunge a Milano per diventare un cantante. Del 2006 è “Se non avrei fatto il cantante”.
© Riproduzione riservata