Tiziano Ferro e il video di Killer, il brano realizzato con Baby K
Daily / News - 07 February 2013 08:00
Il cantautore ha pubblicato il settimo singolo da L'amore è una cosa semplice
Killer è il brano della cantante Baby K, in duetto con Tiziano Ferro. Si tratta del secondo singolo che anticipa l'uscita dell'album Una seria, trasmesso in radio dal 25 Gennaio 2013. Il brano è stato scritto da Tiziano Ferro, il quale è anche il produttore dell'album insieme a Michele Canova Iorfida. Il brano è stato estratto il 25 Gennaio in contemporanea com il settimo singolo estratto dall'album del cantautore L'amore è una cosa semplice, intitolato La fine.
Il video del brano è stato pubblicato su Youtube il 24 Gennaio, ed è stato diretto da Gaetano Morbioli. Attualmente il video diKiller vanta più di 550 Mila visualizzazioni.
La fine, si tratta di una canzone scritta da Nesli, cantautore italiano. Tiziano Ferro ha spiegato: "E' la prima volta che canto una canzone che era già stata registrata da un altro. Faccio abbastanza fatica perchè è come se Nesli mi avesse scannerizzato completamente, eppure non mi aveva nemmeno conosciuto. Quindi, la fatica che compio nel cantarla è proprio questa, che per la prima volta mi sono sentito un pò smascherato, invece quando io scrivo le mie canzoni, l'atto di scriverle e comunque di vederle nero su bianco, secondo me già un pò esorcizza il sentimento quando è negativo, lo butti lì, lo urli fuori. Compliementi a lui perchè secondo me ha scritto un capolavoro". La reinterpretazione de La fine di Tiziano Ferro sta riscuotendo un grande successo. " Arriverà la fine, ma non sarà la fine e come ogni volta ad aspettare e fare mille file con il tuo numero in mano e su di te un primo piano come un bel film che purtroppo non guarderà nessuno", la canzone è una delle più trasmesse in radio nelle ultime settimane, "vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani, perché sarà migliore e io sarò migliore come un bel film che lascia tutti senza parole".
© Riproduzione riservata