Gossip girl: la serie tv con Blake Lively è arrivata alla conclusione
Ieri su Mya si è conclusa la sesta stagione di Gossip Girl, la serie tv ambientata nella ricca e sfavillante Mahnattan con un colpo di scena che ha lasciato sbalorditi i numerosi fan
Dopo aver atteso ben sei stagioni, i fan di Gossip Girl hanno potuto conoscere l'identità della blogger che per anni ha spettegolato di tutti i personaggi dell'Upper East Side.
\r\nInfatti è andata ieri sera su Mya l'ultima puntata rivelatrice di uno dei teen drama più amati dagli adolescenti di tutto il mondo, seguito soprattutto perché i ragazzi si identificavano (certo non nel lussuoso stile di vita fuori dalla portata dei molti) nei giovani protagonisti alle prese con i tipici problemi della loro età. E ha sorpresa, si scopre che proprio tra di loro si trova il blogger. La maggior parte dei pronostici propendevano per Dorota, ma le previsioni si sono rivelate errate: si tratta infatti Dan Humphrey, l'unica che non abita nell'Upper East Side e il suo racazzo, inoltre, da sempre è stato un acuto osservatore, proprio perché intendeva scrivere un libro sull'argomento.
\r\nAll'interno di Gossip Girl troviamo tutti gli elementi che circondano il mondo virtuale dei giovani: gli smarphone, internet, social network: il blog Gossip gilr ha fatto da sfondo ad ogni puntata, mettendo quasi in ombra i reali protagonisti, Segno che anche le nuove serie tv devono stare al passo dei tempi che mutano, e i buoni sentimenti e storie d'amore sofferte non bastano più per rendere una serie tv di successo. La serie ha inoltre regalato una grande visibilità ai giovani protagonisti: Blake Lively è sempre presente sulle copertine di famosi rotocalchi, tra i quali Vogue, nonché musa ispiratrice di stilisti della fama di Karl Lagerfeld ed per di più ha attirato l'attenzione del regista Oliver Stone; Leighton Meester è una delle attrici più ricercate dai tabloid ed è diventata modello di eleganza per le teenager di tutto il mondo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti: Now You See Me: Now You Don't e The Running Man le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Predator: Badlands a Now You See Me: Now You Don't: trama e cast
Taylor Swift: The End of an Era
Dal successo globale e da record di "The Eras Tour":
Quelli che il cinema su RaiPlay: un viaggio alla scoperta della magia del cinema italiano
Storie, maestri e segreti della cinematografia italiana
In Your Dreams, il film di animazione per famiglie esce in streaming
Disponibile su Netflix
Ballando con le Stelle anticipazioni ottava puntata: sfida a tre per l'eliminazione
In onda su Rai 1
I Tre Moschettieri – Opera Pop, esce l’album con la colonna sonora
Disponibile su tutte le piattaforme digitali
Serie tv legal drama Avvocato Ligas con Luca Argentero dal romanzo di Gianluca Ferraris
In arrivo su Sky
Film comedy Oi vita mia, alloggio in casa di riposo con Pio e Amedeo
Scopri Oi vita mia, il film comedy con Pio, Amedeo, Lino Banfi. Trama, cast, uscita